un cordiale saluto

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
luky63
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2010, 3:06 pm
Bicicletta: bianchi viale abruzzi -bianchi mutt 7700- scapin kyoto

un cordiale saluto

Messaggio da luky63 »

un cordiale saluto sono un nuovo iscritto abito ad abbiategrasso ho 47 anni sposato ho una bimba di 9 anni e una cokerina di quasi 1 anno

di solito al sabato e alla domenica vago per i sentieri del ticino insieme a mia figlia e alla mia consorte.

le nostre sono gite con molte soste ad osservare tutta la natura ed ogni tanto a fare qualche meranda.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: un cordiale saluto

Messaggio da pedalgronda »

che bello! frequentiamo più o meno le stesse aree e siccome anche io ho un cane (che odia stare da solo) me lo porto sempre in bici con me sul portapirolo. Ora per me è impensabile andare in bici senza dietro il cane..
Benvenuto quindi a te Lucky e alla tua famiglia da parte mia e alla cockerina da parte del mio cane. :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
luc_maz84
Messaggi: 2907
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: un cordiale saluto

Messaggio da luc_maz84 »

luky63 ha scritto: 20 apr 2010, 3:12 pm un cordiale saluto sono un nuovo iscritto abito ad abbiategrasso ho 47 anni sposato ho una bimba di 9 anni e una cokerina di quasi 1 anno
di solito al sabato e alla domenica vago per i sentieri del ticino insieme a mia figlia e alla mia consorte.
le nostre sono gite con molte soste ad osservare tutta la natura ed ogni tanto a fare qualche meranda.
Una bella presentazione ma, non ti sei più fatto vedere! :nono
Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci. Altrimenti niente! :D
Ultima modifica di luc_maz84 il 19 apr 2021, 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: un cordiale saluto

Messaggio da p000gna »

Oggi quella bimba ha 20 anni, la cagnolina 12, lui 58.
Non credi che nel frattempo le sue esigenze siano cambiate e si sia dimenticato del tutto di questo sito e di quell'iscrizione? D'altronde se non ha mantenuto un' attività minimamente vitale fin dalle origini significa che a parte la visione ed il prelievo degli itinerari che noi tracciavamo del resto non gliene fregava proprio nulla.
Che ti devo dire? colpa nostra che quegli itinerari glieli fornivamo 'gratis' ...
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2907
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: un cordiale saluto

Messaggio da luc_maz84 »

A maggior ragione la "colpa", è che continuiamo ad averli ancora nel .... sito/forum solamente ad (ingannare) una realtà, con queste "inutilità"! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti