trasporto bici

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
Fabionico
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2011, 2:54 pm
Biografia: Sono amante dello sport in genere, mi piace moltissimo correre specialmente in natura, andare in bici o fare trekking in montagna. Sono sposato con Nico e ho due figli Martina e Matteo. Sono vegetariano e detesto qualsiasi maltrattamento o sopraffazione a chiunque animali compresi.
Bicicletta: Recumbent AZUB Apus - Corsa SPECIALIZED Allez Pro - MTB WISTLEY - Ibrida MARIN

trasporto bici

Messaggio da Fabionico »

Vorrei fare un viaggetto con la bici partendo da Villach sulla ciclabile della Drava fino a Lienz poi Ciclabile della Pusteria fino a Bressanone e Ciclabile del Sole fino a casa mia a Mantova. Ho visto che c'è la possibilità di prendere un treno diretto da Verona alle 22 circa con arrivo a Villach verso le 4.30 del mattino. sarebbe perfetto, ma non so se mi fanno caricare la bici. Qualcuno ha informazioni in merito? Dimenticavo: chi vuole aggregarsi è ben accetto, penso di partire intorno al 24 agosto. Grazie
AndreaMTB86
Messaggi: 88
Iscritto il: 08 set 2008, 6:34 pm

Re: trasporto bici

Messaggio da AndreaMTB86 »

Potresti verificare sul sito trenitalia inserendo l'orario del treno e andando a guardare la simbologia che c'è a fianco se indica la bici.
In ogni caso se disponi della sacca per il trasporto della bici con ruote smontate hai la possibilità di salire su ogni treno senza bisogno di pagare alcun biglietto.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: trasporto bici

Messaggio da pedalgronda »

Dal sito delle ferrovie io non capisco se nel 2° treno siano consentite le bici. Prova a vedere se questa discussione può aiutarti ad aggirare il problema
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
luca1966
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 ago 2011, 12:26 pm

Re: trasporto bici

Messaggio da luca1966 »

Di solito con il sito delle ferrovie e' ben chiaro(c'e' il simbolino della bici) sulle specifiche del trena, il trasporto della bici costa solo 3 € per tutta la giornata.

ciao luca
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti