compagni/e Lago di Garda

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
JEVA90
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2011, 7:04 pm
Bicicletta: SCOTT SPEEDSTER S50FB
Località: CASTELNUOVO D/G

compagni/e Lago di Garda

Messaggio da JEVA90 »

Cercasi compagni/e (età giovane) amanti della bici da corsa zona Lago di Garda (Castelnuovo del Garda/Lazise/Bardolino/Garda/Peschiera/Borghetto).
Uscite di 1 o 2 ore ad andatura lenta!!!
Scrivete se veramente interessati/e
girolamo
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2012, 2:38 pm

Re: compagni/e Lago di Garda

Messaggio da girolamo »

Salve.In realtà noi non siamo più giovani,ma un giretto in quelle zone fa parte dei nostri prossimi progetti,quindi magari potremmo comunque incontrarci e pedalare un pò assieme.Noi siamo 3 amici tutti della provincia di Ferrara e ci spostiamo utilizzando il mio camper come base logistica.Ora la stagione è troppo fredda,ma fra un paio di mesi penso si potrebbe fare.Se la cosa pensi si possa fare,fammelo sapere.Ciao.
volodirondine
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 feb 2012, 11:44 pm
Bicicletta: Scott Sub 40 & Ghost ASX 5100
Località: Bellona (Caserta)

Re: compagni/e Lago di Garda

Messaggio da volodirondine »

Ciao :asd

Dal 25 aprile al 29 aprile farò il giro del lago di garda in bici.... Partenza Mantova e giro in senso orario del lago... Se vuoi unirti a me per questa esperienza, fammi sapere :cool
Damian
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2012, 11:12 pm

Re: compagni/e Lago di Garda

Messaggio da Damian »

ciao Jeva 90,
sono daccordo con te,...andatura lenta!
Ho 26 anni!
Fammi sapere quando sei disponibile magari di sabato/domenica,o nel periodo di agosto,che c troviam per una biciclettata nelle belle zone del Garda!mia email:vendo.cercoscambio@libero.it
Bettabetta
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 apr 2012, 10:25 pm

Re: compagni/e Lago di Garda

Messaggio da Bettabetta »

Ciao! Ad agosto (dall'11 al 19 )sarò al Lago per il mio primo viaggio da cicloturista. Se ti va di aggregarti anche solo per qualche tappa e di conoscere l'itinerario , ci possiamo sentire ! Sono ben accetti anche i consigli !! Spero di leggerti presto . Betta (TO) bettad77@alice.it :lol
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti