Commenti: Regolamento e Faq

Pareri ed opinioni sugli oltre 2400 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com

Commenti: Regolamento e Faq

Messaggiodi Alberto il 19 mar 2008, 10:27 am

Regolamento

L'area commenti permette di commentare gli itinerari cicloturistici pubblicati su PisteCiclabili.com.

Chiunque si iscriva al forum può commentare un itinerario, purchè rispetti alcune regole basilari dettate dal buon senso.

I commenti permettono di condividere e scambiare informazioni su un determinato itinerario, e possono contenere:
- pareri e opinioni
- suggerimenti e consigli
- notizie ed aggiornamenti (es: lavori in corso)

I commenti NON devono contenere:
- insulti e offese
- riferimenti a materiale illegale
- link ad altri siti (i link vanno segnalati via e-mail o inseriti nel proprio profilo)

Per segnalare errori e imprecisioni, va usata la posta elettronica, senza lasciare commenti.

I commenti che non rispettano queste regole verranno eliminati.

Faq
Chi può scrivere un commento?
    Chiunque si iscriva al forum di PisteCiclabili

Posso effettuare richieste tramite i commenti?
    I commenti sono letti dai visitatori del sito, ma non necessariamente da chi ha segnalato l'itinerario: se la richiesta è destinata a colui che ha segnalato l'itinerario è meglio scrivergli un messaggio privatamente. Se invece la richiesta ha carattere generale, può essere inserita in un commento.

Perchè sul forum è stata creata una discussione per ogni itinerario?
    Per semplificare la gestione e la fruizione dei commenti: creare un sistema dei commenti separato dal forum, avrebbe richiesto una doppia registrazione (doppia login, doppia password), complicando inutilmente l'inserimento dei commenti.
Alberto
Site Admin

Re: Commenti: Regolamento e Faq

Messaggiodi G.Colosio il 20 dic 2008, 8:54 pm

Una favola sto sito, mi piace da morire, l'ho scoperto un pò tardi e adesso fà freddo, ma per la primavera ho già un sacco di girini da fare.
Grazie all'ideatore o ideatori e beh BUON NATALE.
GIOVANNI C.
G.Colosio

Torna a Commenti