gite A.Ri.Bi.

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

gite A.Ri.Bi.

Messaggio da klaus »

A tutti i pedalatori non agonisti nei dintorni di Bergamo vi segnalo l'associazione rilancio della bicicletta di Bergamo(A.Ri.Bi) http://www.aribi.it si trova anche in facebook.
L'associazione ha lo scopo di valorizzare l'uso della bicicletta organizzando sia manifestazioni che ciclogite domenicali in posti lontani dal traffico e non troppo impegnativi, utilizzando il più possibile percorsi ciclabili immersi nella natura; a tal proposito consultando il sito potete trovare il programma delle gite effettuate nel 2010 e prossimamente quello del 2011 e le iniziative correlate.
Per esperienza devo dire che la compagnia è piacevole gli accompagnatori(volontari) si fanno in 4 per portarci su percorsi nuovi e stimolanti.Venite a trovarci e lasciate un commento su facebook.Vi aspettiamo.
Klaus e Coquito de Nieve
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1099
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da Alberto »

Ciao Klaus e grazie per il messaggio

Nei prossimi mesi farò in modo di inserire su PisteCiclabili.com un'area per valorizzare le associazioni come la tua: se sei interessato puoi scrivermi una mail a pisteciclabili@gmail.com ? :)
nok
Messaggi: 139
Iscritto il: 08 giu 2010, 8:50 am
Bicicletta: Bottecchia 801
Località: endine gaiano(Bg)

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da nok »

ciao Klaus,
sono un neo iscritto all'Aribi da quest'anno,
spero di unirmi quest'anno in qualche vostra gita.
Ho visto il calendario 2011 e sicuramente un paio le farò per pedalare in compagnia.
Ciao
Nicola
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da Faustbike »

Ciao,

seppur di Treviglio sono iscritto da anni a Milano alla Ciclobby, spero comunque anch'io di poter partecipare a qualche gita.

Klaus, sei in contatto con la ciclofficina?

Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da klaus »

Ciao Fausto scusa se rispondo solo ora ma sono molto preso dal realizzare il nuovo sito di A.RI.BI. sara online tra poco ora c'è ancora quello cacione
se vuoi provare a vedere come è la compagnia bel lieto.Ti mandero' programma
cosa vuoi sapere della cicloofficina?quella alla stazione di bergamo?
Ciao
Klaus cercaci anche su f.b. a.ri.bi. ha un gruppo aperto
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da klaus »

Ciao Nicola,
scusa per il ritardo, ma sono impegnato... come ho risposto a Fausto sopra.
Siamo contenti, da oggi ci sono grandi novità! Hai avuto modo di vedere il calendario e di conoscerci? Io sono alle gite con un tandem azzurro quindi facilmente riconoscibile, se verrai mi farebbe piacere conoscerti.
Ciao a presto
nok
Messaggi: 139
Iscritto il: 08 giu 2010, 8:50 am
Bicicletta: Bottecchia 801
Località: endine gaiano(Bg)

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da nok »

ciao Klaus,
finora non ho ancora "rotto" il ghiaccio ma presto verrò ad una delle escursioni intorno a BG del sabato mattina, poi penso di venire alla Peschiera-Mantova che è da tanto tempo che la voglio provare, visto che tutti ne parlano bene! :cool
Ciao
Nicola
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

Re: gite A.Ri.Bi.

Messaggio da klaus »

Ciao nok dovremmo trovarci allora il 29 maggio se non siamo in altri lidi.
Tra poco il nuovo sito A.RI.BI spero tutto vada beneee :angelo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite