Curiosità - Una nuova applicazione

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
fra.c
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2011, 4:01 pm

Curiosità - Una nuova applicazione

Messaggio da fra.c »

Salve a tutti,

vorrei chiedervi una curiosità.
Pensando all'utilizzo di uno smartphone sulla vostra bicicletta o MB, mi sapreste dire che tipo di applicazione vorreste che sia di supporto alla vostra scampagnata o corsa in bici? Dovrei ideare un'applicazione per supportare i ciclisti.. E mi servono nuove idee..

Rispondete in tanti perfavore!! :asd
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Curiosità - Una nuova applicazione

Messaggio da pedalgronda »

per curiosità: per che sistema operativo hai intenzione di creare l'applicazione? Android, wm, iphone, ecc?
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
fra.c
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2011, 4:01 pm

Re: Curiosità - Una nuova applicazione

Messaggio da fra.c »

Sicuramente per Android... In particolare vorrei creare un'applicazione di supporto per i ciclisti...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite