cicloviaggi per anziani

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
sanmarchi
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 giu 2011, 7:17 pm

cicloviaggi per anziani

Messaggio da sanmarchi »

Salve, ho 70 anni, ogni anno faccio, in compagnia di uno dei miei figli, un cicloviaggio; quest'anno
la prima settimana di giugno, sono stato sulla neusiedler see rad weg (B10), pista ciclabile attorno al lago di neusiedler tra Austria ed Ungheria. L'anno passato sul lago di Costanza nella International bodensee rad weg. Ecc.
C'è qualcuno che ha più o meno la mia età e la mia passione?
saluti Sandro
alpiblu
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 apr 2011, 11:49 am
Biografia: prossimo alla pensione e con tanta voglia di pedalare .
Bicicletta: corsa , atb , mtb
Località: provincia di Verona

Re: cicloviaggi per anziani

Messaggio da alpiblu »

Benvenuto ,non li chiamerei cicloviaggi per anziani , con le escursioni che riesci a fare tu
al massimo le definirei cicloviaggi per senior :si
Non hai scritto di che zona sei , non si sa mai ci si potrebbe vedere
in giro , io bazzico la provincia di Verona .
Luciano
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: cicloviaggi per anziani

Messaggio da simone_73 »

Ciao Sanmarchi
benvenuto e complimenti
rosalux999
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 giu 2011, 5:39 pm

Re: cicloviaggi per anziani

Messaggio da rosalux999 »

Ciao Sanmarchi, ho 64 anni ma cerco di tenermi in allenamento, dovevo fare la ciclabile della Drava con amici ma mi han dato buca per problemi di salute, ehm alla nostra età... Ma sognavo da tanto di fare questa impresa e ho deciso di farla ugualmente, possibilmente in compagnia (unica condizione, no palestrati/e), così pensaci, io parto da Trieste e l'appuntamento è a S.Candido (Innichen). Durata 4 giorni per 200km, ma si può fare anche meno giorni correndo, anche se 50km al giorno son l'ideale per divertirsi. Ho visto le previsioni del tempo e prima di metà luglio non se ne parla, io ho fatto il mio programma di viaggio sul blob (se scrivi su google venceremos giuliana dovresti trovarlo). Ciao Giuliana
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite