carver pure 100, numero di telaio???

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
gismondi
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 gen 2012, 11:36 pm
Biografia: Sono nato a san vito al tagliamento e vivo attualmente a Pordenone da a quando in prima media ho dovuto arrangiarmi a sistemare un catorcio di bici che doveva potarmi a scuola mi sono appassionato alla bicicletta.
oggi sono un abile costruttore, verniciatore e restauratore di bici.
Bicicletta: una vecchia aurora rimessa apposto, riverniciata e migliorata, tenendo sempre un aspetto classico
Località: pordenone

carver pure 100, numero di telaio???

Messaggio da gismondi »

oggi ho comprato una Carver pure 100 e mi hanno dato il libretto dei dati della bicicletta e mi servirebbe il numero di telaio ma nn trovo se avete una minima idea di dove possa essere ditemelo perfavore :boh
vivo a pordenone
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: carver pure 100, numero di telaio???

Messaggio da fvio »

Io non ho una carver, comunque in genere il numero di telaio è inciso sotto la scatola del movimento centrale (dove c’è il perno su cui girano i pedali).
ciao
gismondi
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 gen 2012, 11:36 pm
Biografia: Sono nato a san vito al tagliamento e vivo attualmente a Pordenone da a quando in prima media ho dovuto arrangiarmi a sistemare un catorcio di bici che doveva potarmi a scuola mi sono appassionato alla bicicletta.
oggi sono un abile costruttore, verniciatore e restauratore di bici.
Bicicletta: una vecchia aurora rimessa apposto, riverniciata e migliorata, tenendo sempre un aspetto classico
Località: pordenone

Re: carver pure 100, numero di telaio???

Messaggio da gismondi »

si ho visto e grazieeee!!! c'è il numero però sn 2 uno a destra e uno a sinistra guardando la bici da davanti (al incontrario) quale dei due è quello giusto?
:angelo
vivo a pordenone
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite