andrea bologna

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
mambo68
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 lug 2013, 6:53 am

andrea bologna

Messaggio da mambo68 »

ciao a tutti sono 45enne di casalecchio e mi piace andare in bici per i colli e ,anche giri meno impegnativi ,mi piacerebbe fare un piccolo gruppo di compagni per uscite e divertimento(non agonistico)tutti sono invitati ,senza nessun impegno e obbligo (ogni sesso ,eta ,ceto ,religione,solo voglia di divertirsi e non pedalare sempre da soli come caproni)
emanuele1
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 ago 2012, 5:23 pm

Re: andrea bologna

Messaggio da emanuele1 »

Ciao Andrea, anche io di Bologna da poco con mtb e con voglia di pedalare in compagnia nella nostra zona e alla ricerca di nuovi percorsi.
( zola, casalecchio, calderino)
Contattami se vuoi
a presto
eband@libero.it
maguropanko
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2013, 10:28 am

Re: andrea bologna

Messaggio da maguropanko »

Ciao,
anche io sono di Bologna e con MTB (esordiente, pedalatore del sabato/domenica).
Se avete voglia organizziamo un giretto senza impegno contattate anche me!
maguropanko@gmail.com
Alessandro

A presto!
vitt64
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mag 2013, 8:05 pm

Re: andrea bologna

Messaggio da vitt64 »

Salve, siamo due amanti della bicicletta di Bologna.
Saremmo interessati a sapere il prossimo giro che organizzerete per eventualmente aggregarci e fare gruppo insieme.

Cesare e Vittorio
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: andrea bologna

Messaggio da robbibi »

...domani sono a Pianoro...qualcuno che abbia già programmato un girello e che si offre da guida (o che mi ospita in compagnia) per un giro....sarò lì per le 11.00 circa....
3337634424 nel caso di comunicazione diretta....MTB ovviamente....
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: andrea bologna

Messaggio da robbibi »

...niente...missione saltata causa cambiamento di programma...peccato
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Mariano85
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mar 2014, 11:24 pm
Bicicletta: Cube cross-country
Località: Bologna

Re: andrea bologna

Messaggio da Mariano85 »

Ciao ragazzi sn Mariano abito a rastignano e sn in cerca di compagnia sempre e solo il sabato e la domenica ho una MTB e mi piace divrtirmi sempre nei limiti se vi va contattatemi . marianoboxeur@hotmail.it
mambo68
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 lug 2013, 6:53 am

Re: andrea bologna

Messaggio da mambo68 »

Ciao domani 8/03 giretto lungo il setta c e qualcuno che ha voglia mio tel per sms e 3295365171
luciano_tovaglieri
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2014, 11:23 am

Re: andrea bologna

Messaggio da luciano_tovaglieri »

Ciao io sono Lux ed abito a Bologna, ho una MTB e cerco compagni per biciclettate nei dintorni se qualcuno vuole contattarmi ne sare ben lieto.
Vi aspetto.
Grazie
Lux.
Giorgio66
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 nov 2013, 1:47 am

Re: andrea bologna

Messaggio da Giorgio66 »

Ciao a tutti sono un Veneziano che si é riesco appassionato alla MTB sto organizzando per maggio un'uscita in tre tappe sulla Via degli Dei da Bologna a Firenze, chi fosse interessato mi contatti via mail sono in fase di messa a punto del programma, e anche qualsiasi vostro consiglio sul campo é ben accetto. Grazie dell attenzione.
filippi1966@gmail.com
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti