Ciao e grazie

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Gaia8
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 feb 2019, 8:36 am

Ciao e grazie

Messaggio da Gaia8 »

Ciao mi chiamo Gaia,
viaggio in bici dal 2005 - Cammino di Santiago, Irlanda, Olanda, Francigena Canterbury-Roma e Roma-Leuca, Israele-Palestina, via del Reno, VenTo Ventimiglia-Trieste, e diversi viaggi di sensibilizzazione in tutta Italia riguardo tematiche sociali.
Oggi mi occupo di progettazione di reti di itinerari e servizi per la mobilità dolce, di progettazione di prodotti per il cicloturismo e di formazione alle professioni legate alla mobilità dolce ed al turismo "slow".

Sono presidente dell'associazione "Ad Limina Petri" che si occupa di Cammini di Fede, ho fondato e dirigo la rete di cicloturismo responsabile Viandando - persone luoghi culture, sono socia fondatrice e consigliera della neonata SIMTUR - società italiana professionisti della mobilità dolce e... altro.

Credo che la bicicletta sia un modo indiretto, "esperienziale", per trasmettere alle persone valori universali di rispetto della persona, tutela dell'altro e dell'ambiente, dialogo, Pace. E lavoro per costruire questo futuro...

Dunque mi sono presentata... ora... perché sono qui? Non è difficile immaginarlo. Un'infinità di motivi che vanno dalla curiosità personale all'interesse professionale, al piacere di leggere storie ed ascoltare persone, al sogno di trovare tanti altri che questi valori li sperimentano ogni giorno.

Grazie a voi e spero che potremo anche fare qualcosa di bello insieme!
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5502
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Ciao e grazie

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

benvenuta...sei anche su
ilcicloviaggiatore?
http://www.ilcicloviaggiatore.it/forum/
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Gaia8
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 feb 2019, 8:36 am

Re: Ciao e grazie

Messaggio da Gaia8 »

GiuseppeMarrasi ha scritto: 18 dic 2019, 3:26 pm benvenuta...sei anche su
ilcicloviaggiatore?
http://www.ilcicloviaggiatore.it/forum/
Prima no, ora si! Grazie
luc_maz84
Messaggi: 2912
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao e grazie

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuta Gaia! :si Complimenti e brava davvero! :D Iscritta a febbraio 2019 e solo ora ti fai conoscere con tutti quelle cose che hai fatto e che stai facendo! :noti
Io sicuramente, vado in bici da più lungo tempo di te, però.... non ho fatto tutto quello che hai fatto tu! :cool
Trovo che è quasi inutile chiederti... dove pedali forse è difficile trovarti a casa! :confused
Gaia8
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 feb 2019, 8:36 am

Re: Ciao e grazie

Messaggio da Gaia8 »

Ciao Luc,
purtroppo è sin troppo facile trovarmi a casa... O meglio, in giro ma per lavoro, non sulle due ruote che mi mancano da un po'!!! Ma non tarderò né a risalire in sella né a farmi sentire!
Grazie per l'accoglienza e a presto ;)
luc_maz84
Messaggi: 2912
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao e grazie

Messaggio da luc_maz84 »

Ok, a presto allora! :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite