Stai guardando il profilo di LUIGI MALANDRA

Nome utente:
LUIGI MALANDRA
Età:
71
Gruppi:
Biografia:
Vivo a Volpiano (To) Ho una bici da corsa che ho usato su percorsi facili vicino a casa comprendenti quasi sempre variazioni altimetriche di qualche centinaio di metri. Anche in Liguria ho esplorato il territorio montuoso. Però nel 2021 il cardiologo mi consigliò di evitare le salite. Capii però che avrei potuto continuare con una ebikei. Ho quindi acquistato una eMTB con cui riesco a raggiungere gli obiettivi compresi quelli che includono strade sterrate. Inoltre ho trovato PISTECICLABILI.COM che è una miniera. Ho esaminato alcuni percorsi nella mia zona che proverò nei prossimi giorni ma sarò lieto di portare la ebike in giro per l'Italia se riuscirò a sfruttare le notizie qui contenute. Mi piacerebbe trovare qualche persona con cui condividere questa esperienza anche solo saltuariamente. Mi stupisco di non aver trovato una sessione specificamente dedicata alle EBIKES, argomento che si presta a considerazioni specifiche. Per ora un grazie sentito e un saluto a tutti!
Bicicletta:
TREK POWERFLY 4 625W con pneumatici scorrevoli
Interessi:
per la bicicletta mi interessano percorsi su piste ciclabili sia asfaltate sia sterrate in pianura e anche in territorio montuoso della lunghezza tra i 30 e i 60-70 km.
Altri interessi sono la musica antica, l'orticoltura e la frutticoltura, la lettura, le mostre d'arte, i viaggi, l'attualità, la famiglia
Occupazione:
medico di medicina generale in pensione ma sempre attivo
Località:
Volpiano

Contatta LUIGI MALANDRA

Statistiche utente

Iscritto il:
13 feb 2022, 12:32 pm
Ultima azione:
24 mar 2022, 11:02 am
Totale messaggi:
3 | Cerca i messaggi dell’utente
(0.01% del totale messaggi / 0.00 messaggi al giorno)
Più attivo nel forum:
Presentazioni
(2 messaggi / 66.67% dei messaggi dell’utente)
Più attivo nell’argomento:
nuovo arrivato
(1 messaggio / 33.33% dei messaggi dell’utente)