Mantova-Chioggia

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
alex91
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 dic 2011, 6:19 pm

Mantova-Chioggia

Messaggio da alex91 »

esiste la possibilità di andare da mantova a chioggia il più possibile su pista cilcabile seguendo i corsi del mincio e del po?
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da fvio »

Da Mantova al Po non credo ci sia una pista vera e propria bensì alcuni percorsi più o meno adatti al cicloturismo. Da Stellata inizia la pista Destra Po che via Ferrara arriva al Delta,Chioggia è quasi raggiunta. Ciao.
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da Pimpa »

Forse anche la guida di Esterbauer può aiutarti. Ruote panoramiche che ti ha linkato fvio si è rilevato comunque utilissimo quando abbiamo percorso in famiglia il percorso destra Po.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
alex91
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 dic 2011, 6:19 pm

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da alex91 »

grazie mille!
alex91
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 dic 2011, 6:19 pm

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da alex91 »

Tra l'altro nella guida che mi hai dato Pimpa è indicato il percorso da milano ed è li che abito.. Avevo pensato di partire da mantova x mancanza di tempo,dato che penso valga la pena fermarsi in molti posti. Ma voi la avete fatta tutta?E se si,scusa la curiosità, quanto ci avete impiegato?
Grazie
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da Pimpa »

No, purtroppo come puoi vedere qui, l'abbiamo percorsa solo attorno a Ferrara. Prima o poi la percorrerò per intero da Milano fino al delta del Po in una settimana - 10 giorni.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
mtb sound
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 dic 2011, 1:40 pm

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da mtb sound »

ciao, io ho una guida, di itinerari piste ciclabili, ma che si può partire da milano, nn sapevo!!!! facendo i navigli giusto?? è una bella idea, già la volevo fare ;).... buon viaggio a tutti ;)) :cool
alex91
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 dic 2011, 6:19 pm

Re: Mantova-Chioggia

Messaggio da alex91 »

Si segui il naviglio pavese e poi il ticino.
Buon viaggio e buon anno
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti