A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Messaggio da renatociclo »

A luglio si va tutti sul Colle dell'Izoard, 2361mt,

l'unico colle alpino con la pista ciclabile che arriva fino in cima!

http://www.bicigiri.it/m02_040.htm

http://www.queyras-montagne.com/colle-i ... state.html
GIGIKVA'
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 apr 2010, 4:13 am
Bicicletta: mtb e strada
Località: Cambiano (To)

Re: A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Messaggio da GIGIKVA' »

Ciao quasi sicuramente andrò x il Tour de France Sabato 19 luglio, 14a tappa: Grenoble - Risoul.
Passano proprio da li, andrò al mattino a Briancon o quasi quasi dal Monginevro vediamo chi si aggrega, naturalmente si sale in bici.
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Messaggio da renatociclo »

Sono contento per te.

Io andrò a fine luglio e il percorso fa parte del lungo giro di cui gia abbiamo parlato.

La partenza vera e propria sarà da Bra di venerdi ora di pranzo diretti a Demonte per passare la notte nel camping Il Sole.

Sabato mattina presto si parte per il colle della Lombarda e della Bonette, poi a Jausiers si passa la notte nel camping Le Planet.

Domenica mattina presto si parte per il col de Vars e d'Izoard e purtroppo anche dell'Agnello perchè la Maddalena è chiusa per i ciclisti.

Poi si arriva al camping di Sampeyre e si passa la notte. Lunedi mattina si parte presto e io vado direttamente al lavoro

Se cambi idea e ti unisci a noi mi farà piacere
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Messaggio da renatociclo »

adesso neanche le foto ridotte si possono caricare?
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Messaggio da p000gna »

Ciao Renato, che ti è successo?
Anche tu hai raggiunto il limite massimo di allegati (vedi mio messaggio https://www.piste-ciclabili.com/forum/vi ... =1&t=11864 su 'Consigli ed Aiuto')?
Purtroppo finora non ho avuto risposta e da nessuna parte sono riuscito a trovare qual'è questo limite (oltre a quello dei 3 allegati per messaggio).
L'unico rimedio che ho trovato è quello di pubblicare le foto su Panoramio o su Picasa e poi di inserire il link a queste ultime nel messaggio inviato.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: A LUGLIO TUTTI SULL'IZOARD

Messaggio da renatociclo »

Se è un limite intrinseco al blog, non credo che ci sia una soluzione. Se è una regola imposta dagli amministratori allora solo loro possono togliere questo limite. Cmq per me non è importante, forse poteva esserlo per chi non conosce ancora cosi bene le Alpi italo-francesi e quanti paesaggi splendidi si possono raggiungere in bicicletta. Pazienza, io quei viaggi li ho fatti nel cosro degli anni e anche quest anno ho coronato un altro pezzetto di sogno nel cassetto, attraversando ben 15 colli alpini dalla fine di giungo fino al corrente mese di agosto.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti