cerco compagnia per pedalare da Dalmine

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
rosanna73
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mar 2015, 5:03 pm

cerco compagnia per pedalare da Dalmine

Messaggio da rosanna73 »

Salve a tutti,
mi chiamo Rosanna 42 anni, trasferita a Dalmine da poco e non conoscendo il territorio cerco compagnia per fare passeggiate i bici da dalmine e vedere cosa offre il territorio circostante .
grazie.
Rosanna
sara75
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 ago 2011, 6:39 pm

Re: cerco compagnia per pedalare da Dalmine

Messaggio da sara75 »

ciao, mi chiamo sara e sono di bg; era da tempo che non venivo sul sito x questo rispondo al tuo msg solo ora..giro in mtb da ormai 5 anni in lungo e in largo x bg e oltre quando possibile..se ti va contattami e vediamo che si può fare..ciao ciao
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: cerco compagnia per pedalare da Dalmine

Messaggio da Render54 »

Ciao.Mi sono appena iscritto a piste ciclabili. sto' cercando nuove amicizie di pedale. Sono di Dalmine e ho 62 anni. Da Dalmine posso partire e seguendo gli sterrati del Bembo posso fare delle belle pedalate lontano da strade asfaltate collegandomi in poco tempo agli sterrati lungo l'adda o il naviglio da trezzo. Se sei interessata scrivimi. render1554@gmail.com
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: cerco compagnia per pedalare da Dalmine

Messaggio da Render54 »

ciao, in un prossimo sabato o domenica di settembre voglio fare la seguente pedalata: Dalmine-Brembate-Crespi-Trezzo-Imbersago, li prendere il traghetto e attraversare l'Adda e ridiscendere a Capriate lungo la sponda bergamasca dell'Adda. Da Capriate scendere a Crespi-Brembate-Osio-Dalmine. Saranno circa 60 km, ho gia' scaricato la traccia gps per il tratto bergamasco.
Sosta ad Imbersago prima di traghettare (costo 1 €) per un caffe', sosta sulla sponda bergamasca in area attrezzata in comune di Medolago per mangiare al sacco. altra sosta da definire al ritorno (Crespi?) per bere qualcosa di fresco.
Se sei interessata 333.2321105
Ciao
Pier
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti