Cicloescursioni "cross-country" MTB/Cicloturismo Torino Nord

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
adriespo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 set 2014, 5:50 pm
Bicicletta: Rockrider 5.1 2007
Località: Torino
Contatta:

Cicloescursioni "cross-country" MTB/Cicloturismo Torino Nord

Messaggio da adriespo »

Ciao,

sono sempre disponibile per uscite come in oggetto il sabato.

Si tratta di uscite miste: ciclabile, asfalto, sterrata, sentiero "single-track" ciclabile, a seconda di quel che offre il territorio. Pendenze, se presenti, moderate visto che la mia MTB sembra pesare un quintale :asd

Esco solitamente ogni sabato, anche da solo, per cui se avete voglia di fare qualcosa il sabato scrivetemi adriano.esposito@gmail.com ad esempio se volete fare quell'itinerario lunghetto ma da soli non avete voglia.

A proposito della lunghezza dell'itinerario, senza correre come pazzi (ma senza neanche andare lenti, sennò non arriviamo :D ) 30 km per raggiungere la meta riesco ancora a farli. Naturalmente bisogna aggiungere il rientro che a volte è possibile fare in treno (e in quel caso si può raddoppiare la distanza della meta) ma quasi sempre si deve rifare pedalando e quindi bisogna metterlo in contro :D

Che altro dire?

Partenza da Torino nord-ovest, dove abito (per capirci il Parco Colletta nord presso la confluenza).

Qui potete vedere qualcosa delle mie gitarelle (mischiate a quelle a piedi), non aggiorno spessissimo ma insomma neanche raramente.

http://adriespo.blogspot.it/

Fatevi sentire e buone pedalate a tutti.

Immagine

Io sul Canale Cavour, scusate la faccia, purtropppo è quella che mi hanno assegnato... :lol
giomo
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:48 pm

Re: Cicloescursioni "cross-country" MTB/Cicloturismo Torino Nord

Messaggio da giomo »

Ciao

Ci troviamo il sabato anche noi, zona collina di Torino - monferrato, San Mauro; Castiglione, Gassino

Abbiamo 46 anni. Alle spalle 3000 km da aprile 2015, media 60 km/gg, 30 andare e 30 tonare di solito. Ci piace fermarci e visitare centri storici paesini, pranzare in trattoria. Io ho una bici da viaggio, la mia amica una MTB con ruote da cocloturismo e portapacchi. Preferiamo asfalto non trafficato, ma 30% di sterrato ci sono spesso.

SE ti va di unirti, batti un colpo!

Ciao

Gianni
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti