Provincia di Lodi

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
ator09
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ott 2011, 12:52 pm

Provincia di Lodi

Messaggio da ator09 »

Ciao a tutti,
io e mia moglie siamo di LODI, io con una bici da corsa e lei con una bici sportiva.
Da poco stiamo apprezzando il bello di pedalare su ciclabili o strade pochissimo trafficate.
Abbiniamo alla bici enche andate o ritorni in treno, il che ci ha permesso di spostarci fino a Mantova, Peschiera del Garda, Chiavenna, Lecco, Sesto Calende, Pavia, Piacenza ......

cerchiamo qualcuno, meglio se in coppia per organizzare dei bei giri.

Spero di essere contattato.

Grazie a TUTTI
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Provincia di Lodi

Messaggio da cadbecon »

Ciao Ator09,se volete conoscere qualche zona nuova,venite a trovarmi,pedaleremo insieme in stradine secondarie,quasi prive di auto,immersi in vigneti immensi,noccioleti,campi e boschi(http://www.cadbecon.it)
Gianfranco
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Ste_jtd
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 giu 2012, 11:45 am
Bicicletta: Atala MTB Up 21 OS, MTb Rudy Project, Olmo Olimpic "A", Biondi da corsa
Località: Rivergaro (PC), Codogno (LO)

Re: Provincia di Lodi

Messaggio da Ste_jtd »

Ciao io sono di Rivergaro (PC) ma ho la fidanzata a Codogno (LO) così ho portato una bici (Mtb ma gomamta stradale) li a Codogno e così al sabato qualche giro me lo faccio volentieri..
Quando ha tempo viene anche la mia fidanzata...magari qualche volta ci si può accordare e pedalare un pò assieme.
Di certo non siamo dei velocisti, ma ci piace il pedalare in tranquillità apprezzando il paesaggio che ci circonda.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti