cu cu.....ciao a tutti!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Davidone
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2010, 12:22 pm

cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da Davidone »

Ciao a tutti,io sono Davide da Padova,ho cominciato a usare la bici + spesso, quando me l'ha consigliata il dottore:):) e devo dire,che mi è venuta anche la passione.....
Spero di trovare nuovi amici in questo forum e poter condividere la passione in comune....
Salutoni ancora ed arrivederci a tutti!!!!!
alex1968
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 feb 2010, 12:08 pm

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da alex1968 »

ciao anchio sono nuovo ..e ho cominciato anchio x i tuoi stessi motivi ... in che zona di Padova abiti ? vai in MTB o bici da corsa ..ciao
Davidone
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2010, 12:22 pm

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da Davidone »

ciao alex,io son di Legnaro e ho una trekking....mi trovo abbastanza bene,va abbastanza veloce e comunque posso fare dei leggeri fuoristrada....quest'estate ho in programma la dobiacco linz,te l'hai già fatta?
Di dove seite? ci sentiamo......ciao alex
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da pedalgronda »

Davidone ha scritto:quest'estate ho in programma la dobiacco linz,
anche io :si
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Slimer
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 apr 2008, 11:45 am
Bicicletta: MTB RockRider 700
Località: Monza

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da Slimer »

Davidone ha scritto:....quest'estate ho in programma la dobiacco linz...
Già fatta! :D
Per eventuali consigli ne parleremo nella sezione apposita ;-)
Ah, quasi dimenticavo...benvenuto! :ciao
Davidone
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2010, 12:22 pm

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da Davidone »

Dai PedalGronda,magari ci vediamo....te quando vai?
A Slimer,grazie x il benvenuto
Ciao a tutti!!!!! eee......avete voluto la bici...adesso pedalate!!!! :lol :D
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da pedalgronda »

Davidone ha scritto:Dai PedalGronda,magari ci vediamo....te quando vai?
dovrebbe essere a metà Agosto circa. Riconoscermi è facile: sono quello col cane sul portapacchi.
Sto studiando il percorso per fare qualche deviazione: conto di aprire una discussione apposita sul tragitto che ho in mente...magari confrontandoci viene fuori qualcosa di utile.ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Davidone
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2010, 12:22 pm

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da Davidone »

azz...io dovrei andare in luglio;comunque dai,aspetto la discussione :cool ... io ho tutto da scoprire non essendoci mai stato
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: cu cu.....ciao a tutti!

Messaggio da pedalgronda »

Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti