per cicloviaggiare in Olanda

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

per cicloviaggiare in Olanda

Messaggio da Faustbike »

Ciao,
da Astrid tramite warmshowers ricevo e giro a voi tutti:

"Hello,
If you would like to cycle in the Netherlands, the route planner will be usefull.

The "bicycle route planner" is now available in English, too.
http://www.fietsersbond.nl/fietsrouteplanner

Have a good trip!
Astrid"

Ciao,
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: per cicloviaggiare in Olanda

Messaggio da Pimpa »

E' da un mesetto che lo sto usando per pianificare un giretto nel sud dell'Olanda il prossimo luglio (v. infatti domanda del 13 maggio). Davvero strepitoso :si
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: per cicloviaggiare in Olanda

Messaggio da Pimpa »

Le scorse settimane ho sperimentato il pianificatore sul posto. Ho seguito i tracciati che mi ero scaricato impostando "recreational route". Ho trovato davvero appaganti i tragitti percorsi. Allego tre foto che ho scattato durante il giretto. Consiglio fortemente di utilizzare il fietsrouteplanner a chi dovesse recarsi in Olanda :si
Allegati
Sull'Amstel
Sull'Amstel
IMAG1939.jpg (63.6 KiB) Visto 1019 volte
In Amsterdamse Bos
In Amsterdamse Bos
IMAG1935.jpg (58.52 KiB) Visto 1017 volte
Dune a sud di Katwijk aan Zee
Dune a sud di Katwijk aan Zee
IMAG1928.jpg (49.07 KiB) Visto 1017 volte
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti