Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da Alberto »

Poco fa ho modificato la posizione del box per effettuare ricerche di itinerari, in modo da renderlo visibile in tutte le pagine del sito.

Il fatto che la funzione di ricera fosse disponibile nella sola homepage di PisteCiclabili.com, rendeva macchinoso effettuare ricerche, vanificando le potenzialità dello strumento.

Ora il box di ricerca è presente in tutte le pagine del sito, ed è posizionato in alto a destra, dove prima c'erano i link "Login" e "Registrazione".

I link "Login" e "Registrazione" sono stati spostati qualche riga più in basso, in maniera da essere più coerenti con l'impostazione delle pagine del Forum e del Wiki.
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da lucio »

Bene, bravo
Continua così!
Il sito sta crescendo alla grande...
Tanti altri servizi potranno via via integrarsi.
Facciamo il tifo per te e per Pisteciclabili.com
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da lucio »

Ciao Alberto.
Quale sarà il prossimo step?
Saluti
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da Alberto »

In questo periodo sto cercando di finalizzare i molti lavori aperti, in modo da poterli chiudere e dedicarmi poi ad altro.

Come sempre, parallelamente alla conclusione di alcuni lavori, continuo ad apportare quelle piccole e continue modifiche per cercare di migliorare la presentazione delle informazioni contenute nel sito :)

Trovo estremamente positivo che mentre faccio il mio lavoro, nel forum continuino a venire fuori nuove idee e suggerimenti per il futuro di questo sito.
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da lucio »

È venuta fuori l'idea di poter estrarre il file di un percorso in formato tale da poter essere inserito nel navigatore gps in modo che i ciclisti più avanzati (e ora anche i maratoneti) possano percorrere e trovare senza sforzo il percorso prescelto?
Lucio
freego
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 mar 2008, 2:31 pm

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da freego »

strepitoso: io di gps non so nulla, ma se ne esistono che gli si puo' caricare il tracciato, dobbiamo assolutamente farlo!
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da lucio »

Ecco un sito di riferimento dove tutti possono donare tracciati gps memorizzati con il proprio navigatore gps e tutti possono prelevare i file pubblicati... basta iscriversi.
http://www.giscover.com/
Aleeee
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Ricerca ciclabili in tutte le pagine

Messaggio da Alberto »

lucio ha scritto:È venuta fuori l'idea di poter estrarre il file di un percorso in formato tale da poter essere inserito nel navigatore gps in modo che i ciclisti più avanzati (e ora anche i maratoneti) possano percorrere e trovare senza sforzo il percorso prescelto?
Lucio
Sisi, è una cosa di cui si è già parlato, ed ho già iniziato a lavorarci :)
Per evitare di avere 1000 lavori aperti e non riuscire a gestirli, in questo momento preferisco dare la priorità ai lavori in fase di conclusione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti