Vighignolo - Lampugnano

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6285
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Vighignolo - Lampugnano

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Vighignolo - Lampugnano

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2274-vighignolo-lampugnano

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Andy
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 lug 2009, 1:52 pm

Re: Vighignolo - Lampugnano

Messaggio da Andy »

Attenzione: alcuni tratti del percorso non sono stradali, ma sentieri tra i campi, in qualche caso anche stretti (single track). Consigliata bici almeno ibrida con pneumatici larghi
rollingstone67
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 ott 2017, 9:10 am

Re: Vighignolo - Lampugnano

Messaggio da rollingstone67 »

l'ho fatta ieri (7/10/2017) sicuramente è adatta solo a mountain bike o simili, la parte che costeggia il canale scolmatore e poi piega per la strada vicinale "Tre Cassi" non è segnalata in alcun modo (probabilmente anche io l'ho in parte mancata), arrivando poi al gruppo di case da cui parte via molinetto ci si ritrova in un'area segnalata come "privata" con divieto di accesso e con una sbarra che si può attraversare solo scendendo dalla bici (peraltro arrivandoci da Vighignolo nulla segnala che si sta entrando in un'area privata).
Comunque il primo tratto è molto piacevole e c'è la possibilità di fare diverse deviazioni su altri sentieri.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti