ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
olga bonenti
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 lug 2011, 8:12 pm

ciao

Messaggio da olga bonenti »

ciao a tutti
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da simone_73 »

Ciao Olga
benvenuta e buone pedalate, di dove sei?
olga bonenti
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 lug 2011, 8:12 pm

Re: ciao

Messaggio da olga bonenti »

ciao sono del trentino... esattamente della val del chiese vicino a tione..ciao
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da simone_73 »

Bellissimo, ho abitato a Tione per un periodo, nel 2002
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da pedalgronda »

Breguzzo? Agrone? :cool
Io sono un amante della Val Rendena e un fruitore della relativa ciclabile (ahimè solo in vacanza).
Sogno il giorno in cui Brescia e Tione saranno collegati da ciclabile per cui il viaggio Milano-Pinzolo me lo faccio con l'amata 2 ruote. Benvenuta
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da simone_73 »

Anche io vorrei vedere arrivare quel giorno, sarebbe gia un gran passo avanti una ciclabile da Vestone a Ponte Caffaro...
paolo.pd
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ago 2011, 12:34 am
Biografia: Ciao a tutti.
Amo da sempre la vita nella Natura e da qualche anno la riscoperta di essa anche attraverso il cicloturismo. Sto cercando (senza affanno) persone intenzionate ad affrontare una vacanza in bici davvero in "autonomia" e con grande passione per la scoperta del mondo... sui pedali! Conto di organizzare un giro impegnativo di 20-30 giorni per l'Europa, magari verso i fiordi norvegesi... ovviamente da compiersi nell'estate 2012.
Uso sia MTB che bici da turismo e alterno allenamenti nei Colli ad escursioni in Dolomiti, anche verso cime e valloni raggiungibili in MTB. Ho recentemente concluso, in solitaria, il magnifico itinerario descritto nel libro "Le Alpi in bicicletta": da Trieste a Nizza"... un sogno realizzato!
Auguro a tutti un felice periodo di vacanze e spero in uno scambio profiquo e pieno di passione che ci porti a condividere quanto più possibile le meraviglie che ci circondano.
Pace e buona vita a tutti!
Bicicletta: Mtb, cicloturismo
Località: Padova, IT

ciao Olga

Messaggio da paolo.pd »

Ciao Olga,
benvenuta in questo sito, nuovo anche per me ma apparso subito bello, vitale ed interessantissimo!
Io sono di Padova, conosco benino le tue zone e molto bene il bellunese ed il trentino in genere.
Sono spesso a pedalare per boschi e mulattiere con la mia "onesta" MTB ma non disdegno spesso anelli cicloturistici asfalto/sterratici! :-)
Se hai idee o se vuoi che io organizzi qualcosa in compagnia fammi sapere, il tempo per tutti noi è quello che è ma si trova sempre e volentieri il modo di scappare nella natura, soprattutto se si tratta del Trentino.
Buona vita e buone vacanze!
Paolo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti