Salve a tutti!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
MadHead83
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ago 2011, 5:16 pm

Salve a tutti!

Messaggio da MadHead83 »

Buongiorno ragazzi e ragazze del forum...

Solito thread di presentazione dell'ultimo arrivato. Devo dire che mi si sono illuminati gli occhi (anzi, i polpacci visto che si parla di grandi pedalate) quando ho scoperto questo sito su cui non ero mai approdato.
Adesso che finalmente sia io che mia moglie abbiamo tutta l'attrezzatura per spostarci con le nostre due bici da trekking (mi manca la MTB che mi han rubato!!!) e possiamo portare con noi i nostri due beby-ciclisti... beh, spero di fare parecchie visite al sito.
Peccato che non è facile coinvolgere tutta la famiglia in quella che è una mia particolare passione.

Quando abitavo ad Ancona (e chi ci abita tutt'ora lo sa) mi gustava un casino inerpicarmi per le salite della città e fare chilometri e chilometri tutt'intorno.
Ora invece abito a Carpi... e anche qui ce ne sono di posti da visitare! Una delle mie prime tappe sarà la Peschiera del Garda - Mantova... Muoio dalla voglia di pedalarmela!!!

Beh... non ho lasciato il codice fiscale ma a grandi linee mi sono presentato... Un saluto a tutti voi e spero a presto!!!
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Salve a tutti!

Messaggio da robbibi »

..benvenuto..
io non sono molto distante da te....sono nel basso mantovano a 10km a nord di Mirandola...

se hai voglia di pedalare vedrai che anche qui nella bassa le occasioni ed i percorsi non mancano, certo non ci sono "ciclabili" a regola d'arte ma si gira dove si può!!!

ciao
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti