Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Bettabetta
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 apr 2012, 10:25 pm

Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Messaggio da Bettabetta »

Per chi non lo sapesse, domenica 3 Giugno sarà la giornata mondiale dell’ambiente e conclusione del festival Smart Cities.Torna la parata di biciclette e di mezzi ecologici del Bike Pride a TORINO !
http://www.bikepride.it
GIGIKVA'
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 apr 2010, 4:13 am
Bicicletta: mtb e strada
Località: Cambiano (To)

Re: Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Messaggio da GIGIKVA' »

Ciao Betta, bella giornata brava è un evento interessante, faremo il pssibile x partecipare anche noi.
:si
Bettabetta
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 apr 2012, 10:25 pm

Re: Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Messaggio da Bettabetta »

Mi fa piacere che abbiate apprezzato !!! speriamo il tempo sia clemente ! :lol
GIGIKVA'
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 apr 2010, 4:13 am
Bicicletta: mtb e strada
Località: Cambiano (To)

Re: Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Messaggio da GIGIKVA' »

Mà credo di si + che altro devo convincere mia moglie di venire a Torino in bici...siamo allergici al centro!!!
mej-parej
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 apr 2012, 9:58 pm

Re: Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Messaggio da mej-parej »

Ciao,io sono Silvana. Accolgo volentieri l ' invito per il Bike-Pride di Domenica, ad oggi non me ne sono persa uno e mi sono sempre divertita molto ! Ah proposito Betta: ho letto un tuo precedente messaggio in cui cercavi compagne di pedalate , anch ' io sono una " tranquilla " ciclista e nei fine settimana , la zona di Torino e dintorni la pratico spesso , quindi se ti va' , si puo' combinare ... per il momento un BICICLABILE SALUTO a Tutti!!
Bettabetta
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 apr 2012, 10:25 pm

Re: Bike Pride TORINO domenica 3GIUGNO

Messaggio da Bettabetta »

Ciao ! Siete poi stati al Bike Pride ? Ma quanti eravamo....mai viste tante bici tutte insieme, il centro completamente invaso !Era la prima volta che partecipavo, davvero una bella esperienza !
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti