Inserimento delle foto su itinerario

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Inserimento delle foto su itinerario

Messaggio da michymouse »

Ciao ragazzi,
ho effettuato inserimento di un itinerario che ancora risulta nella lista di quelli da approvare. NON sono riuscito ad inserire delle foto nell'itinerario inserito. Nella schermata parla di fare tutto, vie, interessi, motivazione della gita, percorso, pendenza, ecc.. ma non la possibilità di mettere foto. Mi è solo venuto il dubbio che si possano aggiungere queste cose solo dopo che l'itinerario venga convalidato.

NON ho trovato nessuna conferma, qualcuno sa dirmi se è così oppure se bisogna aspettare la pubblicazione?

Grazie anticipatamente.
Maurizio
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1093
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Inserimento delle foto su itinerario

Messaggio da Alberto »

Esattamente: le foto si possono aggiungere solo agli itinerari pubblicati.

Il motivo per cui ci sono tante segnalazioni da approvare, è che la scorsa settimana sono stato in vacanza in montagna, senza computer nè internet: nei prossimi giorni recupererò il tempo perso :)
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Inserimento delle foto su itinerario

Messaggio da michymouse »

Alberto ha scritto:Esattamente: le foto si possono aggiungere solo agli itinerari pubblicati.

Il motivo per cui ci sono tante segnalazioni da approvare, è che la scorsa settimana sono stato in vacanza in montagna, senza computer nè internet: nei prossimi giorni recupererò il tempo perso :)

Grazie 1000
si avevo intuito, infatti adesso mi sono trovato il link adesso che la mia inserizione è stata pubbilcata.

Grazie.
Non ti preoccuopare, con il tuo tempo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti