Ciao a tutti,
Sono interessato ad acquistare questo navigatore GARMIN:
https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=145&pID=30926
Volevo sapere se gli itinerari che ci sono nel sito in vari formati possono essere letti da questo navigarore ed in caso contrario cosa occorre comprare o fare per leggerli.
Grazie a tutti per le risposte e ciao.
Nicoa
NAVIGATORE GARMIN
-
Lordfenner71
- Bicicletta: BOTTECCHIA BE 33 TEASER
-
pedalgronda
- Moderatore
- Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
- Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
- Contatta:
Re: NAVIGATORE GARMIN
mi sono letto le istruzioni sul sito ed è chiaro che il dakota 20 può leggere tracce esterne. Non è specificato il formato, ma a leggere da questa recensione sembra che il formato GPX (uno dei più usati e presenti in pisteciclabili) è supportato.
Per cui secondo me, anche se non ce l'ho, la risposta è "sì"
Per cui secondo me, anche se non ce l'ho, la risposta è "sì"
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
-
trifius
- Bicicletta: MTB e strada
per esperienza personale (io ho un 60csx) i garmin digeriscono tutto e se non ricordo male il software che ho ricevuto insieme al gps, quando si scafrica il trac log, lo importa proprio in gpx....
quindi vai tranquillo, i garmin sono a mio parere i migliori
quindi vai tranquillo, i garmin sono a mio parere i migliori
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno mi sa dire se esiste un programma per android da scaricare su samsung III in modo di poter utilizzare le mappe pubblicate su questo sito?
grazie.
gentilmente qualcuno mi sa dire se esiste un programma per android da scaricare su samsung III in modo di poter utilizzare le mappe pubblicate su questo sito?
grazie.
-
nok
- Bicicletta: Bottecchia 801
ti consiglio Oruxmaps leggi qui:sagitt ha scritto:Ciao a tutti,
grazie.
http://www.piste-ciclabili.com/forum/vi ... aps#p20271
-
pedalgronda
- Moderatore
- Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
- Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
- Contatta:
quoto.
ho appena acquistato la versione "donate" a 2 euro. Non ha niente di diverso dalla versione free ma mi piace pagare per programmi così belli che non chiedono soldi
ho appena acquistato la versione "donate" a 2 euro. Non ha niente di diverso dalla versione free ma mi piace pagare per programmi così belli che non chiedono soldi
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)