da Caserta!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
frank
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2007, 1:31 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Caserta

da Caserta!

Messaggio da frank »

salve a tutti,
scrivo da Caserta dove abbiamo fondato nello scorso Gennaio una associazione FIAB "Caserta Città Ciclabile".
Soprattutto per noi del sud, la "battaglia" è ancor più dura... ma anche noi siamo tosti! :cool

A presto
Francesco
http://www.casertacittaciclabile.eu
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Benvenuto sul forum :)

Spero che tu e i membri della tua associazioni troviate utile questo sito!

Come ho anticipato qualche giorno fa a nanocicli, nei prossimi mesi ci saranno alcune novità dedicate proprio alle associazioni :)
hardplay
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 set 2007, 3:28 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Campania

Messaggio da hardplay »

Ciao Francesco, giri anche in mtb? :)
frank
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2007, 1:31 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Caserta

Messaggio da frank »

A dire il vero lo facevo, ma da un po' per motivi di lavoro-famiglia l'ho abbandonata (mai comunque a livello agonistico).

Ora mi dedico quasi esclusivamente al "ciclismo-urbano", con la mia vecchia ma efficientissima city-bike con parafanghi, copricatena e portapacchi... e cerco di convincere gli amici che, per girare in città, è il tipo di bici + comodo ed efficace!

saluti
Francesco
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.
ettschioppa
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 ott 2007, 11:38 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Varese

Mobilità sostenibile

Messaggio da ettschioppa »

Ciao Francesco. Io a Caserta ci stavo. Ora abito a Varese (come molti nostri concittadini per lavoro). Anch'io sono un urbano, solo a parole ed in pratica nel fine settimana. Quando studiavo ed abitavo a Caserta la BC era il mio unico mezzo di trasporto. Ho provato a fare qualcosa a Caserta ma ora ci provo qui. Non è al sud che è difficile ma in quasi tutta italia! restiamo in contatto.
ettinbc
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti