Provincia di Milano e FIAB parlano di PisteCiclabili.com

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Provincia di Milano e FIAB parlano di PisteCiclabili.com

Messaggio da Alberto »

Le ultime settimane sono state estremamente importanti per questo sito :)

La Provincia di Milano ha parlato di PisteCiclabili.com sul sito della Conferenza Nazionale della Bicicletta (Milano, 9-11 novembre), sia inserendo un link al sito, sia pubblicando un documento che presenta sinteticamente PisteCiclabili.com

Gli amici della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) hanno inserito un link a PisteCiclabili.com addirittura nella homepage del loro sito ufficiale, con l'invito a segnalare nuovi itinerari.

Durante la stagione invernale è fisiologico che meno persone vadano in bici, e mi aspettavo che il trend negativo riguardasse anche chi visita questo sito.

L'improvviso aumento di visibilità generato dalle segnalazioni della FIAB e della Provincia di Milano ha invece fatto scoprire PisteCiclabili.com a nuove persone, ottenendo il risultato di far aumentare sia i visitatori che coloro che segnalano nuovi itinerari.

Proprio ieri è stato superato l'importante traguardo dei 500 comuni attraversati da itinerari ciclabili; un motivo per festeggiare, ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo, e rimboccarsi le maniche per andare avanti con sempre maggior determinazione :)

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti