Supporto manubrio smartphone

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Daniele-mtb
Messaggi: 15
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:08 am
Bicicletta: MTB Hood XT

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da Daniele-mtb »

Per Nok:
Ciao, io uso il modello con cerniera che hai visto girando in rete.
E' perfetto, belle cerniere stagne, ottima sensibilità touch (ci ho scritto sms pedalando...), estetica eccezionale, prezzo più che accessibile, sicurezza di non perdere per strada un telefono che rischia di costare quanto la bici!
ciao,
Daniele
Tommyrevo
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giu 2013, 12:23 pm
Bicicletta: Rock Rider 6.3
Località: Santo Stino di Livenza

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da Tommyrevo »

Consiglio di acquistare il supporto per smartphone sia Apple che Android della Runtastic, é perfetto e si monta ovunque dando possibilità di utilizzo in ogni condizione! :si
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da robbibi »

...a parte che costa un fottio di soldi (50€) da Runtastic non comprerò mai più nulla...dopo esser passato alla versione PRO (pagando s'intende) mi son trovato nell'impossibilità di fare l'upload su FB per condividere i percorsi con i miei amici, in quanto, mi dice, ho raggiunto il limite di eventi uppabili...e mi invita a diventare "gold" a due euro e rotti al mese...runtastic mi hai cotto i maroni...a fine anno ti disinstallo dal Note2!!!
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da p000gna »

Ma andare alla ventura, magari chiedendo qua e là no?
Dove va a finire il gusto della scoperta e della novità, se tutto è pianificato e il percorso quasi imposto dal mezzo informatico?
Sarà perché quand'ero giovane certi supporti non c'erano, ma io mi trovo benissimo con una carta in mano e non mi sono mai perso, certo in caso di difficoltà ho chiesto a quelli del luogo, ma serve anche per mantenere vivi i rapporti con la gente, e anche se si perde un pò di tempo a volte si fanno incontri piacevoli e si impara a conoscere persone di cui altrimenti avremmo ignorato l'esistenza.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da virgio »

robbibi ha scritto:...a parte che costa un fottio di soldi (50€) da Runtastic non comprerò mai più nulla...dopo esser passato alla versione PRO (pagando s'intende) mi son trovato nell'impossibilità di fare l'upload su FB per condividere i percorsi con i miei amici, in quanto, mi dice, ho raggiunto il limite di eventi uppabili...e mi invita a diventare "gold" a due euro e rotti al mese...runtastic mi hai cotto i maroni...a fine anno ti disinstallo dal Note2!!!
io lo uso da due anni e non mi hanno chiesto ancora niente ho fatto oltre 200 sessioni :boh :boh
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da robbibi »

....appunto...coglione io a pagare, anche se poco, ma pagato per avere "funzioni in più"...ecco il risultato
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
nok
Messaggi: 139
Iscritto il: 08 giu 2010, 8:50 am
Bicicletta: Bottecchia 801
Località: endine gaiano(Bg)

Re: Supporto manubrio smartphone

Messaggio da nok »

Pure io ho la versione pro e non mi ha mai chiesto nulla...per ora :look
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti