Corso Base di Meccanica

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
4sentieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 23 set 2008, 1:37 pm
Bicicletta: Specialized Stumpjumper FSR Comp; B'twin Hoptown 5 Cappuccino
Località: Sotto il Monte (BG)

Corso Base di Meccanica

Messaggio da 4sentieri »

A chi fosse interessato a dei corsi di meccanica e manutenzione della MTB (ma anche bici in generale), segnalo:

- corso base, gennaio 2014, Milano

- corso avanzato, febbraio 2014, Zogno (BG)

i corsi sono tenuti da Giuliano Salvi, ciclista di rinomata fama, officina e negozio a Zogno (BG): lo conosco (in quanto ciclista) da anni e posso affermare con tranquillità che è una garanzia!
Never stop ride!
www.montecanto.it
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Corso Base di Meccanica

Messaggio da robbibi »

...peccato sia lontano altrimenti ci sarei andato sicuramente...
qui "da noi" sono troppo preoccupati a salvaguardare il proprio orticello che ben si guardano di fare corsi del genere...ma si sa, qui siamo nel lontano medioevo!!!
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti