noleggio bici

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
riccabo
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2014, 10:12 pm

noleggio bici

Messaggio da riccabo »

buonasera a tutti, mi sono appena iscrtitto al vs. sito perché mi stavo interessando alle piste ciclabili.
Molto probabilmente faccio una domanda assurda però ero interessato a sapere se presso qualche pista c'è anche la possibilità di noleggiare le bici per non trasportarle in auto
Come zona sono interessato alla Lombardia
Grazie a tutti in anticipo
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: noleggio bici

Messaggio da virgio »

ciao e benvenuto
puoi noleggiare la bici presso "doctor bike " a Boffalora sopra ticino (mi) c'è anche un sito internet :cool li dovrebbero noleggiare le bici ed è anche una bellissima ciclabile dove puoi sbizzarrirti come vuoi
riccabo
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2014, 10:12 pm

Re: noleggio bici

Messaggio da riccabo »

grazie !!!!!
JA+
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 apr 2014, 5:03 pm
Località: Provincia di Milano

Re: noleggio bici

Messaggio da JA+ »

Nel Parco delle Groane c'è la possibilità di noleggiare le biciclette (anche se per il momento pare che il servizio sia sospeso), prova a dare un'occhiata qua: http://www.parcogroane.it/Visitare_il_p ... Point.html. I percorsi sono tutti sterrati, ideali per Mountain Bike.
riccabo
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2014, 10:12 pm

Re: noleggio bici

Messaggio da riccabo »

grazie anche a te !!!! verifico subito
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: noleggio bici

Messaggio da fabryr. »

ci son passato accanto di recente ed era chiuso,però era verso sera non ricordo a che ora :boh se ripasso da quelle parti e vedo novità scrivo nel post..è la ciclabile della mia zona in pratica,ne ho fatti di km li dentro :noti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti