Storia di PisteCiclabili.com

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1093
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Storia di PisteCiclabili.com

Messaggio da Alberto »

Circa un anno fa nasceva nella mia testa l'idea di realizzare un sito dedicato alle piste ciclabili di tutta Italia. Il progetto era estremamente ambizioso, e non sapevo nè come l'avrei portato avanti, nè dove sarei arrivato.

Da allora di chilometri ne abbiamo percorsi, e con l'aiuto di coloro che hanno partecipato attivamente segnalando itinerari e scambiando idee (sul forum o via e-mail), oggi sono online pagine e servizi che allora non avrei neanche immaginato.

A distanza di un anno, con la complicità del ritrovamento dei primi schizzi su carta che disegnai quando ancora il sito non esisteva, ho deciso di dedicare un po' di spazio alla storia di PisteCiclabili.com.

Spesso i siti web compiono l'errore di dimenticarsi perchè sono nati. Credo invece che uno sguardo al passato faccia bene, e permetta di scegliere con maggiore consapevolezza la direzione da prendere per il futuro.

Per queste ragioni, ho creato una pagina dedicata alla storia di questo sito:

https://www.piste-ciclabili.com/informazioni_storia.php

Il fatto che si guardi al passato non deve far pensare che lo sviluppo di questo sito sia concluso: siamo solo all'inizio, e le idee per il futuro non mancano :)

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti