Grions - Savorgnano - Beivars

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6285
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Grions - Savorgnano - Beivars

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Grions - Savorgnano - Beivars

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1198-grions-savorgnano-beivars

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Highlander1982
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 giu 2014, 10:35 pm

Re: Grions - Savorgnano - Beivars

Messaggio da Highlander1982 »

in un pezzo di percorso c'è strada privata li non si può passare una volta i proprietari mi hanno fermato e minacciato che chiamavano i carabinieri
borgofumo
Messaggi: 214
Iscritto il: 24 nov 2007, 10:29 pm
Biografia: Fiab AbicitUdine
Località: Udine

Re: Grions - Savorgnano - Beivars

Messaggio da borgofumo »

grazie ad highlander per la opportuna segnalazione.. fino a nuove notizie meglio evitare questo percorso. chiedo ad highlander se può indicare con precisione il tratto contestato. grazie
Borgofumo
NONNOCICLISTA
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 giu 2010, 8:15 pm

Re: Grions - Savorgnano - Beivars

Messaggio da NONNOCICLISTA »

Credo che siate del posto (chi partecipa a questa discussione), colgo la occasione per chiedervi se in un futuro potete inserire il percorso organizzato della escusrione ciclistica "Tagliamento-Corno", che trovo veramente interessante e bello e pure lungo, ma con la pecca che partendo dalla filanda di Dignano bene o male sono riuscito ad arrivare a Mereto, passando per Grions, accorciandolo, mentre lunedì scorso tentando da Mereto a seguire tutte le indicazioni ma, colpa mia, colpa delle indicazioni non prorprio al meglio (per uno non del posto) e facendo la "stradone Manin" non ci ho capito nulla anche perdendomi più volte, costringendomi a chiedere informazioni ai passanti, per cui chi meglio di voi per pubblicare questo interessantissimo percorso? Domani da Forgaria, salendo ai prati di Prat "cercherò" di scendere ad Avasinis (con la speranza di non fare "casini"), anche questo si potrebbe pensare di pubblicare.
borgofumo
Messaggi: 214
Iscritto il: 24 nov 2007, 10:29 pm
Biografia: Fiab AbicitUdine
Località: Udine

Re: Grions - Savorgnano - Beivars

Messaggio da borgofumo »

Hops!
Qui si parla di Grions si ma "del Torre" ovvero verso Povoletto. :)
Borgofumo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite