[8-11 Novembre] 65° Esposizione Internazionale del Ciclo

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1096
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

[8-11 Novembre] 65° Esposizione Internazionale del Ciclo

Messaggio da Alberto »

Dall'8 all'11 Novembre si terrà a Milano Fiera (Rho) la 65° Esposizione Internazionale del Ciclo (EICMA), al cui interno avrà luogo (sabato 10) la prima Conferenza Nazionale sulla Bicicletta.

Oltre ai molti espositori presenti all'EICMA, saranno presenti soggetti istituzionali, associazioni (Fiab, Ciclobby), e persone interessate alla mobilità ciclabile.

Personalmente, sabato andrò alla Conferenza Nazionale sulla Bicicletta, sia per ascoltare, che per vedere dal vivo alcune delle persone iscritte a questo sito. Chiunque è interessato, è il benvenuto :)

Di seguito riporto il link ad una pagina del sito di Ciclobby, che spiega come raggiungere la fiera:

http://www.ciclobby.it/ciclobby/index.php?section=29

Alberto
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1096
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Oggi pomeriggio ho fatto un velocissimo salto alla Conferenza Nazionale sulla Bicicletta, per ritirare il pass per domani.

Insieme al pass, ho ricevuto:
- 1 biglietto omaggio per l'EICMA
- 1 biglietto atm per usare i mezzi nei giorni della fiera
- 1 cartelletta grigio-scura

La cartelletta (probabilmente realizzata in materiale riciclato) è piena di materiale:
- maglietta della conferenza
- programma dettagliato (cartaceo e cd-rom)
- penna e blocco gli appunti
- molti depliant e libretti sugli itinerari
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti