Bici noleggio a Lago di Como

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
Marius Bjelland
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 dic 2011, 1:53 pm

Bici noleggio a Lago di Como

Messaggio da Marius Bjelland »

Buona sera a tutti!
Qualcuno sa dove si noleggiare bici se si rimane a Varenna 3 giorni in aprile?
Marius & Mette - da Oslo (Ås), Norvegia

Il nostro italiano non è molto buono, ma questo forum è anche un'opportunità di "perfezionare" la lingua :-)
Per favore - corregere le nostre errore linguale se vuole!
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Bici noleggio a Lago di Como

Messaggio da p000gna »

prova a guardare questi links (translation: look at those links) :
http://comolagobike.it/noleggio-biciclette/
http://www.pedaleggiando.it/noleggiobici.htm
https://plus.google.com/109565941841817 ... bout?hl=it

Quanto alla lingua italiana:
si dice correggere e non correttare,
si dice dove si noleggiano e non dove si noleggiare (in italiano a differenza dell'inglese i verbi si declinano ed ogni persona: io,tu,lui,noi .... ha un suffisso diverso)
infine non si dice 'Il nostro italiano non è molto bene' ma Il nostro italiano non è molto buono
P.S.
I am not a native of Como, I found those links on the web by Google, looking for 'noleggio bici a varenna'. May be someone who lives there could give you more informations about cheeper bike rentals in those places.
Goobye
by Johnn from Tuscany
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Marius Bjelland
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 dic 2011, 1:53 pm

Re: Bici noleggio a Lago di Como

Messaggio da Marius Bjelland »

Grazie mille, Johnn - anche per il aiuto di lingua!
Marius & Mette - da Oslo (Ås), Norvegia

Il nostro italiano non è molto buono, ma questo forum è anche un'opportunità di "perfezionare" la lingua :-)
Per favore - corregere le nostre errore linguale se vuole!
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Bici noleggio a Lago di Como

Messaggio da p000gna »

Ci sono altri errori che mi erano sfuggiti, hai scritto:
Per favore - corregere le nostre errore linguale se vuole!
ebbene ci sono due errori:
1- non si scrive corregere, ma correggere (con la doppia g)
2- non si dice errore linguale ma errore di lingua (in Italiano la forma aggettivale come complemento di specificazione, a differenza dell'Inglese, non esiste).
Ciao.
I hope you fully understand what i wrote in Italian, otherwise tell me and I'll try to explain you in English (if I'll be able to do that).
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite