Sabato 13 giugno 2015 al bosco di Porporana

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
66scorpione
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 ago 2013, 8:26 pm
Bicicletta: Citybike
Località: Jolanda di Savoia

Sabato 13 giugno 2015 al bosco di Porporana

Messaggio da 66scorpione »

...Sabato 13 giugno 2015 escursione serale al bosco di Porporana per vedere le lucciole

PROGRAMMA della serata:

Punto di incontro: ponte sul Po di Pontelagoscuro, all’inizio della ciclopista DESTRA PO alle ore 18.30, partenza ore 18.45
Per chi viene in auto parcheggio consigliato il piazzale di Semeraro.

Percorso: pista ciclabile destra PO, dal ponte di Pontelagoscuro al bosco di Porporana km 30 circa A/R
Cena: prima di entrare nel bosco, aspetteremo la notte gustando un'ottima pizza dal Sacerdote di Salvatonica

Ritorno: verso le 23.30 al parcheggio di Semeraro e forse anche prima

E’ obbligatoria la prenotazione entro il giovedì 11 giugno 2015 a Rossana, e-mail: roszir@alice.it tel: 0532718177 per fissare i posti in pizzeria

Raccomandiamo, come sempre, la manutenzione della bicicletta, portare la camera d’aria di scorta e soprattutto i dispositivi d’illuminazione funzionanti. Ricordiamo che per legge è obbligatorio avere i fanali davanti bianchi o gialli e dietro rossi, i catarifrangenti nelle ruote per la visione laterale e nei pedali e se vi mettete il casco siete piu' sicuri e protetti, anche se non è obbligatorio

Quota di partecipazione euro 1 per i soci ed euro 3 per i non soci. I ragazzi fino a 16 anni non pagano
di Amici della Bicicletta di Ferrara
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Sabato 13 giugno 2015 al bosco di Porporana

Messaggio da p000gna »

Com'è andata?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite