C'è qualcosa che non funziona nel Login e nei profili

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

C'è qualcosa che non funziona nel Login e nei profili

Messaggio da p000gna »

C'è qualcosa che non funziona nel Login e nei profili, nel senso che dopo essere entrato e loggato, quando torno alla Home page risulta che devo fare ancora il log in, se poi vado nella coda degli itinerari in attesa e ne riprendo uno da completare scompare il nome di attribuzione dell'itinerario e vi compare Anonymous mentre in alto a destra invece del mio nickname vi compare la parola Profilo, mentre se sto sul forum è tutto regolere; tutto questo fino a ieri notte non succedeva e le segnalazioni avvenivano regolarmente al contrario di oggi.
Ciao
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: C'è qualcosa che non funziona nel Login e nei profili

Messaggio da p000gna »

Adesso è tutto regolare per quanto riguarda l'attribuzione dei percorsi, mentre per il resto gli inconvenienti segnalati rimangono.
Ciao.
P.S.
Anche nei giorni scorsi mi ero accorto che c'era qualcosa di strano sulla home page perché si perdeva il Log In ogni volta che ci si transitava, ma poi tutto ritornava a posto quando si passava sulle altre pagine. Naturalmente non mi sarei accorto di tutto questo se non avessi avuto 'quei problemi con l'editor' di cui al mio post di ieri, ed anzi mi scuso se ho intasato la coda degli itinerari in attesa con i continui invii che sono costretto a fare sull'itinerario della 'Traversata Appenninica' prima che il sistema mi vada in crash, ma evidentemente (mi sembra una tautologia) un software potente vuole anche un computer altrettanto potente!
Ciao di nuovo,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti