Inizio io?

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Inizio io?

Messaggio da Alberto »

Mi chiamo Alberto, sono nato nel 1980, studio informatica, e ovviamente mi piace andare in bici.

Sto realizzando questo sito perchè credo che in Italia non ci sia ancora un sito dedicato alle piste ciclabili che mostri gli itinerari in modo chiaro ed efficace.

Non so se riuscirò in questa impresa, ma spero che qualcuno apprezzi l'impegno che ci sto mettendo :)
Ultima modifica di Alberto il 04 giu 2007, 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Arkantos01
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 giu 2007, 11:34 am

Messaggio da Arkantos01 »

Complimenti! :)
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Inizio io?

Messaggio da Alberto »

Ciao Ambrogio,

non è ancora possibile modificare gli itinerari segnalati, perchè devo prima risolvere alcuni problemi più tecnici che non ti sto a descrivere (sto tentando di semplificare la segnalazione degli itinerari).

Appena risolvo queste questioni lasciate in sospeso (prevedo di metterci qualche settimana) sarà possibile creare/modificare gli itinerari in completa autonomia, per poi sottoporli alla pubblicazione sul sito.

p.s. grazie mille per i complimenti :)
lore
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 set 2008, 7:15 am

Re: Inizio io?

Messaggio da lore »

Ciao Alberto,
penso che sarà un successo,specialmente con l'avvento dei GPS.
Mi sono iscritto da poco, ma da quanto ho potuto vedere,
il sito mi sembra ottimo e semplice.
Lorenzo :si
scheggia97
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 set 2008, 3:30 pm

Re: Inizio io?

Messaggio da scheggia97 »

Bravo Alberto, in effetti mancava un sito come questo. Lo conosco da poco ma vedo che è già molto frequentato. Continua così.
Saluti
VERONICA CUCCAROLLO
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 mar 2009, 12:00 am

Re: Inizio io?

Messaggio da VERONICA CUCCAROLLO »

Ciao Alberto, complimenti per l'idea e per la facilità di consultazione di questo sito!
Ora andrò a presentarmi a tutta la splendida comunità di ciclo-innamorati, prima ci tenevo però a farti un ringraziamento speciale perchè mi pare di aver capito che sei tu ad aver realizzato quest'opportunità di conoscenza e confronto...
Buona serata, a risentirci!
Veronica Cuccarollo
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Inizio io?

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Bravo Alberto,
grazie per continuare ad eliminare lo spam.
:cool
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2896
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Inizio io?

Messaggio da luc_maz84 »

Si certo, speriamo bene! :si Ci contiamo proprio, quando avrai il tempo! :timido
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti