Cercasi compagna zona Milano e Monza

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
lucabike
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 mar 2012, 3:52 pm
Località: Milano

Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da lucabike »

Ciao,
come da titolo se c'è una ragazza che voglia condividere la passione per la bici e le ciclabili ci si può conoscere ed organizzare belle pedalate all'insegna della natura e dei bei paesaggi.
Luca.
DANDANIELA
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 mag 2016, 2:48 pm

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da DANDANIELA »

Ciao Luca,
Piacere di conoscerti.Hai già trovato compagnia?
pietroberton
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 mag 2016, 9:48 pm

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da pietroberton »

anche io sono in cerca di compagnia per pedalate in Brianza sono di Cesano Maderno
onenung5
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 mag 2016, 10:15 am

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da onenung5 »

Vorrei chiedere per la collaborazione che sto per avere un buon contenuto e pertinenti.
lucabike
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 mar 2012, 3:52 pm
Località: Milano

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da lucabike »

Cercasi compagna di pedalate, libera e senza pensieri, sportiva e carina.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da p000gna »

Ma cerchi compagnia per andare in bici, o qualcos'altro ?
.... di qui a pensar male il passo è breve.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
lucabike
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 mar 2012, 3:52 pm
Località: Milano

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da lucabike »

Cerco una compagna per pedalate e dato che sono single e spensierato la cerco con pari requisiti...non ho alcuna voglia di sopportare divorziate, separate, frustrate da situazioni difficili, con figli ecc.....non so tu ma io di pedalare con una persona che non mi trasmette nulla preferisco andare in solitaria che di sicuro mi diverto di più. Della serie "meglio soli che male accompagnati"....è ovvio che cerco anche la complicità.
Meno male che le donne si lamentano che non c'è più l'uomo che fa l'uomo, quando poi pubblicando un messaggio di questo tipo si dileguano e rimangono a casa nella loro solitudine a fare la calzetta... che ridere :lol :lol :lol :lol :no
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da p000gna »

Quando sono sui pedali penso a spingere e a cercare percorsi stimolanti e paesaggisticamente piacevoli, possibilmente con bei panorami, non sono percorsi per tutti, perciò ai miei eventuali compagni/e non chiedo niente più che a me stesso: la voglia di vedere, godere del percorso e la forza per farlo. Quando sei su una salita il fiato per lamentarsi delle sventure della propria vita non c'è e dopo, la stanchezza concede soltanto di godere di quanto resta del percorso e si dimentica ogni altra cosa.
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Cercasi compagna zona Milano e Monza

Messaggio da virgio »

p000gna ha scritto:Quando sono sui pedali penso a spingere e a cercare percorsi stimolanti e paesaggisticamente piacevoli, possibilmente con bei panorami, non sono percorsi per tutti, perciò ai miei eventuali compagni/e non chiedo niente più che a me stesso: la voglia di vedere, godere del percorso e la forza per farlo. Quando sei su una salita il fiato per lamentarsi delle sventure della propria vita non c'è e dopo, la stanchezza concede soltanto di godere di quanto resta del percorso e si dimentica ogni altra cosa.
Ciao
:cool :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti