Problema tecnico?

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
marco64
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 apr 2009, 2:55 pm

Problema tecnico?

Messaggio da marco64 »

Ciao
mi sono da poco iscritto, ho dei problemi con la visualizzazzione degli itinerari, quasi ogni volta che cerco di aprirne uno, mi ritrovo "buttato" fuori da internet explorer, non penso(ma non so!) sia un problema mio, visto che succede solo su questo sito.
Ciao e grazie.
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1095
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Problema tecnico?

Messaggio da Alberto »

Ciao Marco,

puoi indicarmi che versione di internet explorer usi (6/7/8), che sistema operativo (win2000/xp/vista..), e quale operazione compi (dandomi l'indirizzo della pagina)?

Per indagare sul problema devo replicare le condizioni in cui si è verificato, in modo da poterlo correggere :)

Grazie mille
marco64
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 apr 2009, 2:55 pm

Re: Problema tecnico?

Messaggio da marco64 »

Ciao
grazie per la pronta risposta, allora internet explorer è la versione 6.0, uso xp pro sp2, e le pagine che mi hanno dato problemi sono quelle relative alle ciclabili lombarde.
Scusa domani sarò + preciso ora devo scappare al lavoro(non in bici che piove :sfiga ).
CIAO
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1095
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Problema tecnico?

Messaggio da Alberto »

Non ho ancora indagato sul problema, ma mi viene il dubbio che sia un problema di performance (la regione lombardia è quella con più itinerari in assoluto).

Per curiosità puoi provare a vedere se ti capita anche con pagine di regioni con meno itinerari? Se così fosse, il problema sarebbe nel numero di itinerari da disegnare sulle mappe (più di un tot, non ce la fa).

Hai qualche altro browser oltre ad internet explorer 6? Sarebbe utile fare un test con un altro browser sulla stessa macchina per capire l'origine dello strano comportamento.
marco64
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 apr 2009, 2:55 pm

Re: Problema tecnico?

Messaggio da marco64 »

Ciao
scusa dammi un po di tempo, avevo già intenzione di provare google chrome, ora sto facendo dei turni notturni, appena posso ci provo e ti faccio sapere.
CIAO GRAZIE
4sentieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 23 set 2008, 1:37 pm
Bicicletta: Specialized Stumpjumper FSR Comp; B'twin Hoptown 5 Cappuccino
Località: Sotto il Monte (BG)

Re: Problema tecnico?

Messaggio da 4sentieri »

marco64 ha scritto:avevo già intenzione di provare google chrome
Scusate se mi intrometto... spero che Alberto non me ne voglia...
Io avevo lo stesso problema, soprattutto la sezione "Spazio" era inutilizzabile... con Chrome è cambiato tutto! Se ne era già parlato in questo post...
Never stop ride!
www.montecanto.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti