Ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
redfires
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 giu 2007, 9:06 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Finale Emilia

Ciao a tutti

Messaggio da redfires »

Mi pice questo progetto e mi sono iscritto.

Ho segnalato la ciclabile extraurbana Finale Emilia - San Felice sul Panaro (MODENA)

Spero che venga pubblicata e che la venite a provare.

Un saluto :cool
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Benvenuto su PisteCiclabili.com :)

Ho appena pubblicato l'itinerario che mi hai segnalato (Finale - San Felice).

Grazie mille per il tuo contributo :)

Alberto
redfires
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 giu 2007, 9:06 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Finale Emilia

Messaggio da redfires »

Ciao alberto e grazie per il benvenuto.

Ho visto la pubblicazione e ti ringrazio, volevo farti notare che nel disegnare la mappa ho avuto difficoltà per quanto riguarda i confini reali fra i vari paesi, infatti mi sono accorto che l'arrivo è segnalato nel comune di camposanto invece che nel comune di san felice, se puoi modificarlo te ne sarei grado, tanto per evitare critiche campanilistiche. Per il resto è perfetto.

Un saluto e auguri per il sito. :cool
ciao
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da p000gna »

Ho riesumato questi vecchi Post che dimostrano qual'è il vero interesse di noi ciclisti per questo sito ed al tempo stesso, con questa riesumazione faccio scivolare in secondo piano un po' di Spam.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
bravo!
ottima iniziativa!
da condividere!
:si
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti