Giro dei fiumi Musone e Potenza

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Giro dei fiumi Musone e Potenza

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Giro dei fiumi Musone e Potenza

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2834-giro-dei-fiumi-musone-e-potenza

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
batti
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2011, 8:33 pm

Re: Giro dei fiumi Musone e Potenza

Messaggio da batti »

buonasera, invio un commento in quanto doveroso per chi vuole fare questo tratto:

la risalita del fiume musone è consgliabile effettuarla in gruppo per evitare spiacevoli sorprese...,

ho risalito il fiume dalla parte di numana per 800 metri circa alle ore 17,30 del 6 /9/2011,c'erano dei "turisti" a piedi, dopo aver superato il ponte di legno di 200 metri , sulla sinistra si apre uno slargo verso il fiume e ci sono dei resti di un ponte, c'è l'area pic-nic , con una tomba vera , croce e targhetta del sepolto , curata e e con un sistema di irrigazione dei fiori, dietro i cespugli un uomo nascosto con un badile in mano!
..........e qui ho rispolverato tutto il mio allenamento in meno di 1 secondo..........
ma non era finita!!!
sul sentiero di ritorno c'erano gli stessi 4 "turisti" seminascosti nei cespugli che mi tenevano d'occhio e si controllavano tra loro ad una distanza di 50 metri l'uno dall'altro, l'ultimo prima di uscire sulla strada principale ha provato a fermarmi ma forse perche' arrivavo molto forte , sono riuscito ad evitarlo!!, poi sono tornato sul posto ( nel parcheggio) ed ho notato che i 4 sono presenti tutte le sere dopo le 17.30. saluti e buone pedalate....
Anifrog
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2022, 4:53 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Giro dei fiumi Musone e Potenza

Messaggio da Anifrog »

Ciao a tutti! Perché questa pista non è adatta ai bambini?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti