dolori

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
superporso
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 mag 2009, 6:51 pm

dolori

Messaggio da superporso »

non proprio dolori,ma volevo sapere se e normale sentire male appena al di sopra del cocige.premetto che pedalo per circa 20 km al giorno andando al lavoro,
AndreaMTB86
Messaggi: 88
Iscritto il: 08 set 2008, 6:34 pm

Re: dolori

Messaggio da AndreaMTB86 »

superporso ha scritto:non proprio dolori,ma volevo sapere se e normale sentire male appena al di sopra del cocige.premetto che pedalo per circa 20 km al giorno andando al lavoro,
Se ti succede quando fai giri un pò troppo spinti con saliscendi con rapporti lunghhi può capitare. Ad esempio a me salta fuori quando tengo lo zaino da 20L per più di 6 ore in spalla. Potrebbe essere che hai la sella troppo alta, normalmente dovrebbe essere un pò più alta dell'attacco manubrio, se la tieni più alta rischi di trovarti con la schiena troppo piegata. Io comunque andrei a farmi dare una controllata per sicurezza.
superporso
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 mag 2009, 6:51 pm

Re: dolori

Messaggio da superporso »

grazie della risposta .effettivamente la sella e molto alta ma perche la bici l avevo comprata senza aver preso in considerazione le mie misure. al tempo non sapevo fossero cosi fondamentali.comunque dici di farmi visitare da un medico?se si,quale? SCUSA LA DOMANDA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA E ABISSALE. CIAO
AndreaMTB86
Messaggi: 88
Iscritto il: 08 set 2008, 6:34 pm

Re: dolori

Messaggio da AndreaMTB86 »

Non vorrei sbagliarmi ma è meglio andare da un ortopedico, o meglio prima dal medico di base e poi sotto consiglio del medico di base da un'ortopedico.
Mi sa che se il dolore è dovuto alla misura di telaio sbagliata dovrai apportare delle modifiche al reggissella, lunghezza pedivelle e pipa manubrio avendo comunque una soluzione tampone e non proprio consigliata.
superporso
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 mag 2009, 6:51 pm

Re: dolori

Messaggio da superporso »

grazie mille
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti