Da Mortara A Roma

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
emilio123
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 set 2018, 1:15 pm
Biografia: Appassionato di montagna e giri in bici, da poco ho scoperto le soddisfazioni che può darti questa tipologia di bici su percorsi fuoristrada.
Gestendo anche alcuni immobili per locazioni turistiche, abbiamo creato una stanza che è disponibile per coppie che volessero effettuare delle escursioni di impegno commisurato alle singole richieste che si svolgono nell'hinterland di Como e Svizzera. Per info 338 2001254 Emilio
www.e-bike-como.it
Bicicletta: E-Mtb
Contatta:

Da Mortara A Roma

Messaggio da emilio123 »

Buongiorno, per l'anno 2024 indicativamente dal 24 di aprile 01 maggio vorrei andare a Roma in bici percorso Via Francigena ecc, premesso che andavo su bici da corsa, ma di recente sono passato alla E-mtb, pertanto si vuole intraprendere un viaggio tranquillo con tappe giornaliere di ca. 100 Km tutto da pianificare e magari anche con furgone al seguito
L'anno prossimo sono 60 candeline, se qualcuno del 1964 volesse (anche altri) mi contatti via mail emiliostudiogs@gmail.com
Saluti a tutti
Emilio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti