ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Nada Re
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2009, 11:06 am

ciao

Messaggio da Nada Re »

Ciao a tutti
mi presento sono Nada di Senago - provincia di MI
Ho iniziato da poco a girare in mountain bike, mi piacerebbe pero’
Pedalare insieme a qualcun altro che abbia la mia stessa andatura
Purtroppo finora ho trovato solo persone superesperte …
Bello questo sito!
tinetta
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2009, 3:02 pm

Re: ciao

Messaggio da tinetta »

Ciao Nada di Senago! Io sono Nadia di Cinisello B.mo. Non ho idea di quanti km di distanza ci siano tra noi ma credo non molti. Anch'io, come te, cerco compagnia per pedalare. Io ho una city bike e ho iniziato da poco...più o meno da due settimane...fai conto un'oretta quasi tutti i giorni. Stamattina sono arrivata in centro a Milano, girando tra i monumenti principali :-) bello...pensavo di non riuscire ad arrivarci invece...!!! Se hai voglia possiamo organizzare un giro.
Ciao, Nadia
Nada Re
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2009, 11:06 am

Re: ciao

Messaggio da Nada Re »

ciao Nadia
molto volentieri ! dove ci troviamo ? io vado spesso verso Monza ma vanno benne anche altri itinerari :si
ciao, Nada
Nada Re
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2009, 11:06 am

Re: ciao

Messaggio da Nada Re »

ciao Nadia
ti ho risposto ieri ma temo tu non abbia ricevuto il msg .... x favore me lo confermi
ciaoo
mormtb
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 ago 2009, 5:22 pm

Re: ciao

Messaggio da mormtb »

io sono un po' fuori zona ma se riesci ad arrivare a Trezzo o a Cassano (o a Gessate con la metro) potrei farti conoscere qualcuno degli itinerari che percorro di solito. andatura media 20-25kmh
tinetta
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2009, 3:02 pm

Re: ciao

Messaggio da tinetta »

Nada ti ho mandato un messaggio privato spero ti arrivi! ciao
Nada Re
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2009, 11:06 am

Re: ciao

Messaggio da Nada Re »

ciao Nadia, ti ho risposto anch'io con msg privato. Allora ci vediamo domani per andare a Monza!!!
Nada Re
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2009, 11:06 am

Re: ciao

Messaggio da Nada Re »

mormtb ha scritto:io sono un po' fuori zona ma se riesci ad arrivare a Trezzo o a Cassano (o a Gessate con la metro) potrei farti conoscere qualcuno degli itinerari che percorro di solito. andatura media 20-25kmh
ciaooo, si potrebbe fare ma la mia andatura è mooolto piu' lenta .... sorry
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti