E un altro dalla provincia di Modena

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
tcmant
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 ago 2009, 9:10 pm

E un altro dalla provincia di Modena

Messaggio da tcmant »

Ciao a Tutti
Mi chiamo Massimo ed abito a Carpi in provincia di Modena e da circa un anno ho ripreso a pedalare...Ho socperto questo sito, molto interessante devo dire, mentre navigavo in rete... Niente, al momento non so più cosa dire....
Intanto vi auguro un a buona sera a tutti
Massimo
shaula82
Messaggi: 37
Iscritto il: 01 set 2009, 6:17 pm
Bicicletta: Scott Sporster P55 lady
Località: Carpi
Contatta:

Re: E un altro dalla provincia di Modena

Messaggio da shaula82 »

Secondo la collaudata la teoria per la quale i carpigiani si incontrano ovunque, piacere, Cecilia da Carpi, neoiscritta e con una bici a trekking nuova che mi aspetta in garage!
Sono reduce dalle vacanze passate sulla ciclabile del Danubio, esperienza fantastica in una zona attrezzatissima per i ciclisti e molto accogliente! Non ci crederete ma ho incontrato per caso dei carpigiani anche li'...
Ora poichè la voglia di pedalare è accresciuta ulteriormente, mi sono iscritta in questo sito pieno di belle idee! Non avendo GPS o altri strumenti per seguire gli itinerari credo che andrò abbastanza all'avventura, ma dopo essermi persa tra le colline sul Danubio non temo piu' niente!!!
Un abbraccio a tutti, Carpigiani, Modenesi e non! Ci si vede in strada!
Cecilia
Mazz
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 ago 2009, 3:11 pm
Bicicletta: MTB
Località: Modena

Re: E un altro dalla provincia di Modena

Messaggio da Mazz »

Secondo la collaudata la teoria per la quale i carpigiani si incontrano ovunque, piacere, Cecilia da Carpi, neoiscritta e con una bici a trekking nuova che mi aspetta in garage!
Se la teoria non è esclusiva del comune di Carpi, ma si estende anche a tutta la provincia, allora mi aggiungo, dato che sono nuovo anche io del sito :D ...
Ora poichè la voglia di pedalare è accresciuta ulteriormente, mi sono iscritta in questo sito pieno di belle idee! Non avendo GPS o altri strumenti per seguire gli itinerari credo che andrò abbastanza all'avventura, ma dopo essermi persa tra le colline sul Danubio non temo piu' niente!!!
Andare all'avventura è divertente (se non ci si perde seriamente)...Mi è capitato un paio di volte di sbagliare strada e finire in mezzo a stradine sterrate mai viste, ma al posto che fermarmi ho continuato ad andare avanti spinto dalla curiosità di vedere dove finiva la strada, anche se poi erano sempre chiuse :gha...Però è divertente lo stesso...
Ciao a tutti!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti