smartphone nokia n95

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
epolis
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 apr 2010, 3:00 pm

smartphone nokia n95

Messaggio da epolis »

qualcuno sa dirmi se alcuno dei flles gps scaricabili è compatibile con lo smatphone nokia n95? grazie :confused
mr_advice
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 mag 2009, 9:19 am
Bicicletta: RollMar city bike
Località: Brunello (VA)
Contatta:

Re: smartphone nokia n95

Messaggio da mr_advice »

Non è un problema di telefono, ma di applicazione. I file dei percorsi hanno vari formati, più o meno standard, di solito di derivazione xml: ogni software sposa quello che più gli piace/aggrada (anche tutti perchè no?).
Dipende quindi con quale applicazione intendi aprire i file sul tuo smartphone.

Comunque esistono in rete diversi programmi freeware che operano le conversioni
di formato più disparate, quindi in qualche modo risolvi sempre.

ciao,
P.
"Se i pedoni si ignorano, se gli automobilisti si insultano, i ciclisti si sorridono, e si uniscono."
Massimiliano_m
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 mar 2010, 4:37 pm
Bicicletta: SCOTT MB
Località: Ferrara

Re: smartphone nokia n95

Messaggio da Massimiliano_m »

sbaglio o il formato gpx è quello che riconoscono tutti? Finora di tutti i software che ho provato il formato gpx sembra essere comune a tutti.
epolis
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 apr 2010, 3:00 pm

Re: smartphone nokia n95

Messaggio da epolis »

ringrazio per i commenti. allora devo riformulare la domanda: che applicazione suggerite di installare su un nokia n95, per leggere e usare i files delle piste ciclabili? al momento, io ho le mappe nokia, google maps, e le mappe dello nokia sports tracker. non penso che nessuna di queste potrebbe leggere i files delle piste ciclabili, o sbaglio?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti