un infiltrato

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
c
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2007, 4:59 pm

un infiltrato

Messaggio da c »

niente paura, non sono pericoloso.
sono semplicemente un pattinatore che ama andare sulle ciclo-pattinabili.
un sito così ci voleva, ma soprattutto ci voleva uno come alberto che ha avuto l'idea (e la capacità) di integrare le mappe di google per questo scopo.
mi piacerebbe sapere se e a quali condizioni si può replicare e diffondere questo tool. penso e mi riferisco a quei pattinatori che come me sono alla ricerca di nuovi percorsi da fare da soli o in compagnia (PPUG - Piste Pattinabili Users Group).
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ihih benvenuto, infiltrato :)

Non mi era venuto in mente che le piste ciclabili possono utili anche ai pattinatori!

Le mappe delle piste ciclabili presenti su questo sito possono essere gratuitamente inglobale sul proprio blog/sito inserendo poche righe di javascript, senza bisogno di chiedere permessi (esempio: https://www.piste-ciclabili.com/export/3 ... rio_veneto).

Non è ancora possibile inglobare sul proprio sito il tools per creare/modificare le mappe, perchè nei prossimi mesi verrà migliorata di molto, tuttavia è molto probabile che in futuro sarà possibile farlo.

Se può esserti utile qualcosa in particolare, parliamone: lascia un mesaggio nell'Area Libera del forum così vediamo cosa si può fare :)
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: un infiltrato

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: un infiltrato

Messaggio da luc_maz84 »

Dove sei andato a cercarlo questo "infiltrato"? :boh Erano proprio gli albori di una lunga lista di !iscritti"! Pensa, era il quarantesimo iscritto della lunga lista. :lol
Mai più visti! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti