Consigli e Aiuto

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
FBH
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:14 am

Consigli e Aiuto

Messaggio da FBH »

Ciao
Siamo un gruppo di nove ciclisti francesi e vogliamo fare una vita (giro in bicicletta, un ciclo 5/600km) Veneto Italia stiamo cercando 1:100.000 mappe, se possibile, di fare un ciclo e guide campeggi compresi campeggi agriturismi o piccoli campeggi.
Dove posso acquistare questi record?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
MARITANDEM
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 lug 2013, 9:21 am
Bicicletta: Mtb, Bici da corsa, Tandem
Località: Ai piedi dei Colli Euganei

Re: Consigli e Aiuto

Messaggio da MARITANDEM »

robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Consigli e Aiuto

Messaggio da robbibi »

ciao...
provate a dare un occhio anche qui (http://www.veneto.to/) dove è disponibile anche la vostra Lingua..

se durante il vostro "viaggio" passate o avete intenzione di passare anche per la Provincia di Mantova, fatevi sentire su Questo Forum, compatibilmente per le date, che non conosco, posso essere a vostra disposizione per qualsiasi necessità/informazione....putroppo però in NON SO UNA PAROLA di Francese,mi arrangio con inglese e spagnolo...
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
FBH
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:14 am

Re: Consigli e Aiuto

Messaggio da FBH »

grazie mille
per il vostro aiuto, per la sua informazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti