Compagni Bolognesi Cercasi

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Nicola Grillini
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2014, 4:37 pm

Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Nicola Grillini »

Salve, sono in provincia di Bologna e mi piace girare in bici; se qualcuno fosse interessato (nei weekend, in settimana purtroppo si lavora) ad unirsi a me molto più che volentieri :si più siete meglio è (è bello si, girare in bici, ma è bello pure condividere i propri percorsi) attendo notizie e per il momento... buona serata ;) ;) ;)
pandaverde
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 giu 2008, 4:42 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da pandaverde »

ciao mi chiamo Paola,
mi spiace di non essere bolognese, perchè anch'io sto cercando compagni di viaggio per il sabato e la domenica (perchè in settimana si lavora!!). Io abito a Merate in provincia di Lecco e sono vicinissima al fiume Adda..
se capiti da queste parti fai un fischio che possiamo fare un'escursione nelle mie zone...
ciao paola
Nicola Grillini
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2014, 4:37 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Nicola Grillini »

Magari Paola, magari... magari aver tanto tempo per poter viaggiare fin su per un giro.
Ti assicuro che se passassi mai da quelli parti, una pedalata non ce la toglierebbe nessuno ma resta una cosa assai improbabile: intanto Grazie della risposta e ti/ le auguro una buona domenica sera ;)
Ps. La cosa comunque è reciproca: se capiti da queste parti fai un fischio
Ciao Nicola
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da p000gna »

Ciao Nicola,
da che parte della provincia di Bologna provieni?
Io sto in provincia di Pistoia, a 30 km (ma tutti di salita) dalle sorgenti del Reno, quando riallungheranno le giornate, se per te non è troppo lontano, ci si potrebbe trovare nei dintorni di Porretta o di Ponte alla Venturina, fraz. di Granaglione (per me sono gia' circa 60 km di sola andata) e poi vedere in loco cosa fare.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Simonetta Bi
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2015, 6:23 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Simonetta Bi »

Ciao sono Simonetta, appena iscritta!! Sono di Casalecchio, conosco qlc bel giro sulle colline vicine ma non disdegno l'idea di conoscerne di nuovi in compagnia!!
Nicola Grillini
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2014, 4:37 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Nicola Grillini »

Ciao Simonetta, intanto buongiorno e ben iscritta... per il resto se conosci qualche bell'itinerario si può organizzare (a seconda della disponibilità di entrambi ovviamente; io, per esempio, in settimana, dal lunedì al venerdì, sono "out", mentre nei weekend, salvo impegni, dovrei essere libero)
Attendo notizie e buona giornata!
Nick
Simonetta Bi
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2015, 6:23 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Simonetta Bi »

Ciao Nicola, ho letto solo ora il tuo messaggio e nel frattempo è venuta una bella nevicata. Direi che appena si scioglie la neve e i percorsi sterrati ritornano liberi ci organizziamo. Il fine settimana è perfetto anche per me.
Nicola Grillini
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2014, 4:37 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Nicola Grillini »

Già una nevicata assurda: i collegamenti qui sono tornati ieri notte da giovedì.
Certo quando ti è più comodo e, se possibile, se riesci a farmelo sapere per tempo (anche solo 2/3 giorni di preavviso bastano)
Per il momento ti auguro (data l'ora) una buona serata.
A risentirci presto!!! :)
andrea27
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 feb 2015, 2:14 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da andrea27 »

Ciao sono andrea di casalecchio cerco anch io compagni per uscite nel fine settimana per girare i nostri colli su strada e mtb , ho gia un bel numero di percorsi tracciati , e altri che sto per fare mi piacerebbe condividerlli e farne dei nuovi se vi va si puo fare un girettoassieme o comunque conoscierci per comodita lascio la mia mail mambelli788@gmail.com a presto ciao
Esse95
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2015, 7:34 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da Esse95 »

Ciao, sono Simone e anche io sono di Bologna e mi piacerebbe fare qualche bel giro in bici, magari sui colli dato che non ci sono mai stato se ne avete voglia contattatemi alla mia mail che ci organizziamo s.rebecchi95@gmail.com
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Benvenuto ed in boccalupo per la iniziativa!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
andrea27
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 feb 2015, 2:14 pm

Re: Compagni Bolognesi Cercasi

Messaggio da andrea27 »

Si fa qualcosa prima che venga la cattiva stagione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti