Ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
saltainsella
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ott 2007, 12:26 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Arese (MI)
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da saltainsella »

Ciao sono Adriano di Arese è ho aperto un sito (saltainsella) che spero possa essere aiuto a tutti i cliclopatiti.
A presto il mio contributo su questo bellissimo sito.
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Adriano, e ben venuto su PisteCiclabili.com :)

Proprio questa mattina con un mio amico ho percorso la ciclabile Milano-Sesto Calende, attraversando il punto in cui nasce il Villoresi, che prosegue poi il suo corso raggiungendo l'itinerario che mi hai segnalato (e che ho pubblicato).

Ti consiglio di aggiornare il tuo profilo inserendo l'indirizzo del tuo sito, in modo che chi vede uno degli itinerari da te segnalati su PisteCiclabili.com, e per curiosità legge il tuo profilo, sicuramente lo viene a visitare!

Alberto
saltainsella
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ott 2007, 12:26 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Arese (MI)
Contatta:

Villoresi

Messaggio da saltainsella »

Ciao Alberto ti ringrazio del consiglio, mi serve un'imformazione:
come faccio, quando traccio l'intinerario a cambiare il colore in maniera da far vedere i tratti su strada in blu?

Ciao
hardplay
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 set 2007, 3:28 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Campania

Messaggio da hardplay »

Ciao saltinsella :)
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Villoresi

Messaggio da Alberto »

saltainsella ha scritto: come faccio, quando traccio l'intinerario a cambiare il colore in maniera da far vedere i tratti su strada in blu?
Attualmente non è possibile farlo, ma in futuro cercherò di trovare il modo per renderlo possibile.

Spesso è difficile trovare il giusto compromesso tra rendere il più semplice possibile la segnalazione di un itinerario (per coloro che non sono molto abili con il pc), e venire incontro alle esigenze di chi invece vorrebbe maggiore possibilità di personalizzare il tracciato.

Nei prossimi mesi il modulo di segnalazione itinerari subirà alcune modifiche per renderlo più performante, e non è escluso che si sdoppierà in due versioni: una semplice e una per utenti avanzati :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti